Resta in contatto

News

Cagliari, Nandez farà parte dei convocati, ma Birsa…

Il centrocampista uruguaiano è da ieri aggregato al gruppo a disposizione di Rolando Maran. E’ stata superata la lesione al bicipite femorale che lo ha costretto a saltare gli impegni con la nazionale.

Il recupero lampo di Nahitan Nández è la buona notizia del giorno in casa Cagliari. L’ex Boca ha svolto l’intero allenamento con il gruppo. La squadra ha svolto attivazione ed esercizi tecnici a coppie. A seguire, sviluppi offensivi di squadra didattici e situazionali. In chiusura di sessione, una partita a 70 metri.

Per un Nandez recuperato, c’è Walter Birsa che s’allontana di nuovo dalla lista di convocati. Nella seduta di ieri, lo sloveno ha riportato una frattura composta del 4° metacarpo: l’arto è stato immobilizzato e non sarà necessario intervenire chirurgicamente, ma la prognosi è di circa quattro settimane.

Hanno lavorato parzialmente con la squadra Luca Pellegrini e Fabio Pisacane, quest’ultimo per smaltire un leggero affaticamento.

Lucas Castro, ieri ai box per febbre, ha svolto questa mattina un lavoro personalizzato in palestra. Si è allenato a parte Luca Ceppitelli.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News