
Il centrocampista uruguaiano è da ieri aggregato al gruppo a disposizione di Rolando Maran. E’ stata superata la lesione al bicipite femorale che lo ha costretto a saltare gli impegni con la nazionale.
Il recupero lampo di Nahitan Nández è la buona notizia del giorno in casa Cagliari. L’ex Boca ha svolto l’intero allenamento con il gruppo. La squadra ha svolto attivazione ed esercizi tecnici a coppie. A seguire, sviluppi offensivi di squadra didattici e situazionali. In chiusura di sessione, una partita a 70 metri.
Per un Nandez recuperato, c’è Walter Birsa che s’allontana di nuovo dalla lista di convocati. Nella seduta di ieri, lo sloveno ha riportato una frattura composta del 4° metacarpo: l’arto è stato immobilizzato e non sarà necessario intervenire chirurgicamente, ma la prognosi è di circa quattro settimane.
Hanno lavorato parzialmente con la squadra Luca Pellegrini e Fabio Pisacane, quest’ultimo per smaltire un leggero affaticamento.
Lucas Castro, ieri ai box per febbre, ha svolto questa mattina un lavoro personalizzato in palestra. Si è allenato a parte Luca Ceppitelli.
