Resta in contatto

News

Calderoni: “Felice per il gol, ma il merito è di tutti. Lapadula? Non ha fatto nulla”

A suon di gol si sta prendendo il Lecce è Marco Calderoni  ancora una volta protagonista anche contro il Cagliari. Il terzino giallorosso si prova a fare chiarezza anche sull’espulsione di Lapadula.

ZONA CALDERONI. Abbiamo fatto una bella prestazione che ci da morale per il futuro. Il merito è di tutta la squadra che ha saputo cambiare atteggiamento nel secondo tempo. Quello di oggi è un punto pesante, conquistato contro un avversario forte, al quale non abbiamo concesso nulla. Questo è un risultato che rispetto al pareggio, ottenuto contro il Sassuolo ci da coraggio ed entusiasmo”.

IL GOL. Quando mi trovo lì non ci penso. Ho visto la palla di Tachtsidis, ho fatto un buon controllo e ho deciso di tirare, per fortuna in questo momento mi gira bene”.

IL RIGORE. Ho rivisto le immagini nello spogliatoio. Gianluca non ha fatto niente in quell’occasione, ha preso una testata e poi uno schiatto. E’ stato sicuramente provocato”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News