Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiorentina-Lecce: la probabile formazione di CalcioLecce

Nonostante la lista convocati extralarge diramata da Liverani, sono quasi sicuramente out Mancosu, Meccariello e Majer. Si lavora per il recupero di Falco.

Sarà ancora una volta un Lecce incerottato quello che si presenterà domani sera al Franchi di Firenze. Anche se tutto il gruppo è partito alla volta della Toscana, anche in previsione delle partita di Coppa Italia del 3 dicembre in casa della Spal, l’allenatore dovrà fare i conti con delle defezioni importanti.

Capitan Mancosu non farà parte della spedizione. Sulla trequarti, l’ucraino Shakhov, proposto dal 1′ a Cagliari, sarebbe la soluzione primaria per l’attacco, dove Khouma Babacar è atteso dal ritorno nella piazza dove è cresciuto.

Ma non è l’unica soluzione. In caso di recupero di Falco, potrebbe essere ipotizzabile un atipico tridente con Farias, debordante nel suo ingresso con i sardi, pronto a partire a sinistra, e Babacar.

La probabile formazione (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Petriccione; Shakhov; Farias, Babacar. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Sarebbe già tanto avere Falco in panchina pronto ad entrare…ma non ci credo!

Articoli correlati

pontus almqvist
Dorgu non si tocca: giocherà ancora nel ruolo di esterno alto...
La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce