Resta in contatto

News

Dopo Falco, recupera anche Majer. Domani il Lecce lascia Coverciano per Ferrara

I giallorossi stanno continuando ad allenarsi a Firenze dopo la gara di campionato ed in vista di quella di mercoledì in Coppa Italia.

Ultimo giorno di lavoro presso il centro tecnico federale di Coverciano per il Lecce che, rimasto a Firenze dopo la partita di domenica, sta preparando la gara di mercoledì con la Spal. Proprio alla vigilia del match di Coppa Italia, dunque domani, i giallorossi si trasferiranno a Ferrara, non prima di aver svolto la rifinitura.

Notizie positive intanto dall’infermeria. Dopo Falco, rientrato in gruppo ieri, mister Liverani recupera anche Zan Majer, che si è regolarmente allenato con i compagni. Qualche problema invece per Farias, a parte assieme a Dumancic, Mancosu e Meccariello.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

forza ragazzi!!!

Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Durante una marinata da scuola x assistere agli allenamenti del LECCE, mentre i calciatori facevano riscaldamento intorno al campo, GRIDAI..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Cuore giallorosso e salentino verace. Sempre pronto a rimarcare l’amore per le sue origini e per l’US Lecce (vero Conte?). Il ritorno come..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Un sogno che speriamo ritorni con un giovane di pari valore"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News