Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Meluso: “Con la Spal per vincere. Grande inizio di campionato? Un’impresa di Liverani”

Il direttore sportivo del Lecce ha parlato ai microfoni di Rai Sport nel pregara di Spal-Lecce, esprimendosi su Coppa e Serie A.

PASSAGGIO DEL TURNO. “Ovviamente non si gioca mai per non vincere, anche se oggi metteremo in mostra tanti dei nostri giovani. E’ l’occasione anche per testare questi ragazzi, se stanno al passo di chi ha più esperienza e gioca di più. Vogliamo passare il turno e andare a giocarci gli ottavi in casa del Milan.

CAMPIONATO. “Noi fino alla fine del campionato avremo sempre scontri importanti. Abbiamo questo compito che è salvarci, che per noi vale uno Scudetto. E’ un’impresa da compiere per noi che due anni fa giocavamo in Lega Pro, e con la bravura dello staff e l’entusiasmo della città ci può dare grande forza. Stiamo facendo un buon campionato, soprattutto considerando che negli altri anni spesso le neopromosse soprattutto all’inizio partivano quasi battute. Noi invece ce la stiamo giocando con tutti, e questo è importante. Con il Genoa, comunque, non sarà decisiva”.

SUPER LIVERANI. “Noi abbiamo un marchio di fabbrica, che è quello del nostro allenatore e del suo staff. Abbiamo un’identità per arrivare al risultato, giocando in modo propositivo. Questo è un grandissimo merito per mister Liverani. E’ vero, abbiamo preso tanti gol, ma il contraltare sono i tanti gol fatti che ci hanno portato ad avere risultati che nessuno si aspettava”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ALESSIO
ALESSIO
4 anni fa

SEMPLICEMENTE SENZA SANGUE…!!!!

Articoli correlati

Altre notizie

Calcio Lecce