Resta in contatto

News

Meluso: “Con la Spal per vincere. Grande inizio di campionato? Un’impresa di Liverani”

Il direttore sportivo del Lecce ha parlato ai microfoni di Rai Sport nel pregara di Spal-Lecce, esprimendosi su Coppa e Serie A.

PASSAGGIO DEL TURNO. “Ovviamente non si gioca mai per non vincere, anche se oggi metteremo in mostra tanti dei nostri giovani. E’ l’occasione anche per testare questi ragazzi, se stanno al passo di chi ha più esperienza e gioca di più. Vogliamo passare il turno e andare a giocarci gli ottavi in casa del Milan.

CAMPIONATO. “Noi fino alla fine del campionato avremo sempre scontri importanti. Abbiamo questo compito che è salvarci, che per noi vale uno Scudetto. E’ un’impresa da compiere per noi che due anni fa giocavamo in Lega Pro, e con la bravura dello staff e l’entusiasmo della città ci può dare grande forza. Stiamo facendo un buon campionato, soprattutto considerando che negli altri anni spesso le neopromosse soprattutto all’inizio partivano quasi battute. Noi invece ce la stiamo giocando con tutti, e questo è importante. Con il Genoa, comunque, non sarà decisiva”.

SUPER LIVERANI. “Noi abbiamo un marchio di fabbrica, che è quello del nostro allenatore e del suo staff. Abbiamo un’identità per arrivare al risultato, giocando in modo propositivo. Questo è un grandissimo merito per mister Liverani. E’ vero, abbiamo preso tanti gol, ma il contraltare sono i tanti gol fatti che ci hanno portato ad avere risultati che nessuno si aspettava”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News