Le prime pagine dei quotidiani: “Milan, rieccoci”

Le prime pagine sportive di lunedì 21 settembre raccontano la crescita di Juventus e Milan, entrambe vittoriose, mentre Roma e Inter restano in vetta e si preparano allo scontro diretto. In primo piano anche il Frosinone, capace di fermare il Como, e il successo del Lecce sul Monza.

La Gazzetta dello Sport apre con “Rieccoci!”. Il Milan supera il Lecce 3-0 e si rimette in corsa grazie ai gol di Pulisic, Rabiot e Moreira: Amorim ritrova gioco, intensità e punti pesanti a San Siro. Riparte anche la Juventus, che batte l’Atalanta 2-0 con Conceição e Bremer e accorcia sulla vetta. La copertina richiama inoltre la sfida al vertice tra Roma e Inter: una partita che può cambiare le gerarchie dopo l’ottimo avvio di entrambe.

Il Corriere dello Sport titola “Lucio, sembra vera”, valorizzando la vittoria bianconera contro l’Atalanta. Spalletti ritrova segnali incoraggianti da Bremer e Conceição, mentre il Milan si rialza con Pulisic protagonista. Restano le polemiche per il comportamento di una parte della curva juventina durante il minuto di silenzio dedicato a Sandro Mazzola. Il Napoli pareggia con la Fiorentina e Allegri non riesce a trovare continuità.

Su Tuttosport, il titolo è “Fratelli di Juve”. Kolo Muani, pur senza segnare, offre una prova di sacrificio e riceve l’abbraccio del gruppo. Il quotidiano sottolinea anche la crescita del Frosinone, che batte il Como 2-0, e il colpo del Lecce: i giallorossi superano il Monza 3-0, risultato fondamentale per classifica e morale.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il difensore angolano ha parlato in conferenza stampa dopo Milan-Lecce 3-0...
L'allenatore del Lecce ha commentato la sconfitta contro il Milan anche dalla sala stampa dello...
Milan-Lecce, le pagelle: mediana leggera, dietro Gallo unico a non sbagliare. Paco e Stulic non...

Altre notizie