Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Corini: “Ora serve continuità. 3 gol? Potevamo farne altri”

Il tecnico bresciano si gode i punti colti nello scontro salvezza ed elogia i suoi ragazzi con speciali citazioni per protagonisti inaspettati alla vigilia.

MIGLIORE PRESTAZIONE. E’ stata una partita di alto livello per intensita, qualità e gioco. Abbiamo fatto 3 gol, potevamo farne altri. Era importante crescere dopo Ferrara, è l’aspetto più importante anche perché la nostra posizione in classifica imponeva una svolta. Altre partite? In casa ci siamo espressi bene, penso a Bologna e Juventus. Questa partita pesava tanto, l’abbiamo conquistata, ma è la continuità che fa la differenza.

TORREGROSSA. Se dopo l’esonero ho rimpianto Torregrossa? In tanti ci siamo dimenticati di lui e Ndoj. La squadra ha sempre fatto partite importanti, ma avere tutta la rosa a disposizione alza il livello degli allenamenti e la competizione interna

BALOTELLI. Mario ha fatto una partita di grande livello. Quando il pubblico canta il tuo nome si riconosce nello sforzo. Ha tutto, è un giocatore totale, ha giocato per la squadra e gli manca solo il gol.

NDOJ. Ha avuto un problema alla caviglia infortunata in estate e non l’ho rischiato. La sua assenza ci creerebbe difficoltà.

CORINI ACCLAMATO DAL RIGAMONTI. Mi imbarazza e mi fa piacere l’incitamento di tutto lo stadio. Il sostegno ai ragazzi è la cosa più importante, quando la squadra gioca così trascina il pubblico e i suoi calciatori. Se abbiamo capito cosa succederà in A faremo un ottimo percorso. Quello che abbiamo costruito insieme l’anno scorso è fondamentale, quando le persone riconoscono il tuo lavoro ed essere capito come uomo è un valore immenso. Insieme siamo arrivati in A e insieme vogliamo starci.

DOPO L’ESONERO. Capita di litigare, nel periodo dell’esonero c’è stato un corto circuito comunicativo, ma può accadere. L’importante è ricostruire e continuare il percorso.

NON PRENDERE GOL. Faccio i complimenti a mister Lanna che allena la linea difensiva, è molto importante per noi allenatori. Faccio una citazione per Alfonso, ha saputo di giocare solo stamattina dopo il check di Joronen. Elogio anche Mangraviti e Viviani, un ragazzo del settore giovanile che finalmente ha esordito. 

19 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Che voto merita il mercato invernale del Lecce?

Ultimo commento: "Ah perché? Abbiamo fatto mercato? Beh allora 2 non me la sento di dare di più"

Gol dell’anno 2022, vince il siluro di Colombo che ha fatto tremare il Maradona (VIDEO)

Ultimo commento: "Giusto non abbassare la guardia, i conti si faranno alla fine, complimenti fin'ora più che meritati ma guai a scendere in campo convinti che..."
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News