Resta in contatto

News

Incubo Okaka nel giorno della befana

Ritornerà al Via del Mare, proprio nel giorno della befana Stefano Okaka, che nove anni addietro nel derby contro il Bari realizzò il suo primo gol in Serie A.

Questa volta vestirà la maglia dell’Udinese, ma Stefano Okaka ai tifosi giallorossi rievoca solo brutti ricordi: stagione 2010/11, nell’ultimo derby giocato al Via del Mare che venne deciso proprio da un gol dell’attuale attaccante bianconero, che con la maglia del Bari realizzo il suo primo gol in Serie A, alla prima con la sua nuova squadra dopo il prestito dalla Roma.

Anche quella volta era il giorno dell’epifania. Sicuramente un pensiero il centravanti azzurro a questa particolare coincidenza in questi giorni  lo avrà certamente fatto, mentre nel Salento c’è già chi fa gli scongiuri con la speranza che il giorno non sia propizio per un bis del numero 7 dell’Udinese.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Con olivieri in campo giochiamo sempre con un uomo in meno io da profano me ne sono accorto come mai i responsabili non riescono a vedere"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da News