Resta in contatto

News

Dell’Orco: “Grande partita. Ora dobbiamo continuare così”

Torna a fare il centrale difensivo e cresce anche la qualità della sua partita. Cristian Dell’Orco è stato uno dei più positivi nel pareggio contro l’Inter.

LA PARTITA. Siamo stati bravi, abbiamo fatto una grande partita dobbiamo continuare con lo stesso spirito e personalità. Sono contento della prestazione, abbiamo giocato con grande scamicio. Abbiamo ritrovato un grande atteggiamento di squadra e questi sono i risultati. Oggi siamo stati tutti unici con pochissimo spazio tra i reparti. Tutto però parte dalla squadra. 
 
MODULO. Tutto parte dall’atteggiamento, poi il modulo ha esaltato le nostre qualità. Siamo stati bravi a farci trovare pronti”.
 
IL PUNTO. “Per il morale oggi come vale come una vittoria da questo punto di vista. E’ un punto che muove la classifica e pareggiare con l’Inter ti permette di avere più consapevolezza in vista del prossimo impegno. Abbiamo dimostrato che ogni risultato contro di noi non è scontato”.
2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News