Resta in contatto

News

Tre ex Lecce pronti a tornare in Serie A

Nonostante una stagione tra luci e ombre Dell’Orco, Deiola e Farias potrebbero avere una nuova opportunità in Serie A.

Il Lecce nello scorso mese di agosto è retrocesso in Serie B, ma più di uno dei protagonisti dell’ultimo campionato di massima saranno ancora tra coloro che calcheranno i campi più importanti del calcio italiano. Un destino che non riguarda solo i calciatori, ma anche Maruo Meluso, oggi allo Spezia e Fabio Liverani che guiderà il Parma dalla panchina. Alla corte dell’ex disse dei salentini potrebbero arrivare due vecchie conoscenze: Dell’Orco Deiola, due giocatori che per motivi differenti non sono riusciti ad esprimere tutto il loro potenziale con la maglia del Lecce. I due potrebbero indossare nel prossimo campionato la maglia del neo promosso Spezia costruito da Meluso.

RispoliCrotone è una notizia ufficiale ma il terzino potrebbe non essere l’unico ex giallorosso agli ordini di Stroppa, infatti il club calabrese sta trattando con il Cagliari per portare in riva allo Ionio il brasiliano Diego Farias che nello scorso cambiano, a causa di alcuni acciacchi ha potuto mostrare solo a sprazzi il suo talento.

Nuove e vecchie scommesse, ma guardando la prossima Serie A a più di qualcuno verrà un può di nostalgia di quel che poteva essere.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News