Resta in contatto

News

Sticchi: “Sono soddisfatto. Abbiamo giocato alla pari contro l’Inter”

Un pareggio che regala gioia e sicurezza per il futuro. Il Presidente Saverio Sticchi Damiani al termine dell’incontro è soddisfatto per quanto fatto vedere dalla squadra.

IL MOMENTO. “Sono soddisfatto. In settimana sono stato lucido ed equilibrato, non è stata una difesa d’ufficio, ma anche nelle difficoltà bisogna essere lucidi. Ci stiamo mettendo alle spalle un periodo difficile. Oggi tra gli innesti di mercato e qualche giocatore recuperato siamo tornati ad essere il Lecce che abbiamo sempre ammirato in altre occasioni. L’equilibrio però è fondamentale perché oggi non siamo campioni quindi tutti dobbiamo tornare a lavorare, la squadra sul campo e noi sul mercato.

PRESTAZIONE. Abbiamo fatto una gara gagliarda e volitiva, da squadra che si deve salvare. Oggi siamo stati tatticamente più prudenti, ma ha esaltato alcuni giocatori come Dell’Orco. Sicuramente abbiamo dimostrato grande equilibrio. Oggi si è rivista anche la reazione dopo essere andati sotto. Sono orgoglioso perché abbiamo giocato alla pari contro l’Inter.

 I VALORI. “Questi sono punti che valgono tantissimo, per la classifica che per il morale.  Ora i ragazzi hanno ritrovato delle certezze che abbiamo rischiato di perdere”

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Andrea Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

👍❤️💛

Andrea
Ospite
Andrea

Un difensore rapido e un buon acquisto a centrocampo…di buona fattura e soprattutto mentalità…oggi ok complimenti ma quota 40ancora è lontana.. massima fiducia

Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai quel faccia a faccia con Lorieri...anzi l'avrebbe buttata fuori che dare un dispiacere alla sua squadra del cuore pur perdendo..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Aveva cuore e passione per la maglia giallorossa e la gente lo ha ricambiato con affetto e calore grande Pedro Pablo"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talento purissimo grandissima tecnica a volte mancava di continuita'ma era un grandissimo calciatore in grado come si suol dire di spaccare le partite"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Beto e'stato sicuramente il calciatore di maggior classe che abbia mai avuto il Lecce e credo uno come lui farebbe ancora comodo al nostro Lecce."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto mazzone grandissimo personaggio nella storia del Lecce."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News