Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sticchi: “Sono soddisfatto. Abbiamo giocato alla pari contro l’Inter”

Un pareggio che regala gioia e sicurezza per il futuro. Il Presidente Saverio Sticchi Damiani al termine dell’incontro è soddisfatto per quanto fatto vedere dalla squadra.

IL MOMENTO. “Sono soddisfatto. In settimana sono stato lucido ed equilibrato, non è stata una difesa d’ufficio, ma anche nelle difficoltà bisogna essere lucidi. Ci stiamo mettendo alle spalle un periodo difficile. Oggi tra gli innesti di mercato e qualche giocatore recuperato siamo tornati ad essere il Lecce che abbiamo sempre ammirato in altre occasioni. L’equilibrio però è fondamentale perché oggi non siamo campioni quindi tutti dobbiamo tornare a lavorare, la squadra sul campo e noi sul mercato.

PRESTAZIONE. Abbiamo fatto una gara gagliarda e volitiva, da squadra che si deve salvare. Oggi siamo stati tatticamente più prudenti, ma ha esaltato alcuni giocatori come Dell’Orco. Sicuramente abbiamo dimostrato grande equilibrio. Oggi si è rivista anche la reazione dopo essere andati sotto. Sono orgoglioso perché abbiamo giocato alla pari contro l’Inter.

 I VALORI. “Questi sono punti che valgono tantissimo, per la classifica che per il morale.  Ora i ragazzi hanno ritrovato delle certezze che abbiamo rischiato di perdere”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

?❤️?

Andrea
Andrea
4 anni fa

Un difensore rapido e un buon acquisto a centrocampo…di buona fattura e soprattutto mentalità…oggi ok complimenti ma quota 40ancora è lontana.. massima fiducia

Articoli correlati

L’ex punta del Lecce ha realizzato un’intervista con NewsSuperscommesse per parlare della sua carriera e...
Il proibitivo impegno di lunedì contro i capitolini sarà un test per capire la portata...
La rete nel finale di Stellone servì a consegnare la vittoria ai salentini in un...

Altre notizie

Calcio Lecce