Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dietrofront del Prefetto: niente tifosi leccesi a Verona! Occhio alle richieste di rimborso

Il prefetto della Provincia di Verona ha stabilito il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Lecce, in occasione della gara Hellas Verona – Lecce in programma domenica 26 gennaio 2020 alle ore 15:00 presso lo stadio Bentegodi di Verona.

La nota pubblicata sul sito ufficiale del sodalizio gialloblu conferma l’inversione di rotta avviata ieri.

In riferimento alla gara Hellas Verona-Lecce di domenica 26 gennaio (ore 15), Hellas Verona FC informa che, in seguito all’ordine Prefettizio odierno e Determinazione n.5 del 22/01/2020 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con successivo pronunciamento del CASMS, è stato adottato il provvedimento restrittivo di divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Provincia di Lecce, compresi i sottoscrittori di programmi di fidelizzazione, con annullamento e rimborso dei titoli eventualmente già venduti.

Sarà pertanto concessa a tutti i tifosi residenti in Provincia di Lecce e soggetti a tale provvedimento restrittivo che ne impedisce l’accesso allo stadio, la possibilità di chiedere il rimborso del titolo già acquistato secondo le seguenti modalità:
– Per gli acquisti in un punto vendita Vivaticket si dovrà necessariamente recarsi nel punto vendita che ha emesso il biglietto.
– Per gli acquisti effettuati online nel sito www.vivaticket.it occorrerà accedere al link (CLICCA QUI), selezionare l’argomento Sport, compilare tutti i campi richiesti e inserire come descrizione “Hellas Verona – Lecce richiesta rimborso per residenti in provincia di Lecce”.

In entrambi i casi le richieste dovranno pervenire a Vivaticket tassativamente entro le ore 15:00 di martedì 29/01/2020.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante nato a Vimercate, autore del rigore-salvezza l’anno scorso, sarà di scena al Via del...
L’allenatore di Porto Viro punta alla vittoria contro il Monza per dare continuità ai colpacci...
Nelle ultime cinque giornate di campionato i salentini hanno fatto impennare le proprie performance difensive...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce