Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani: “Il Verona? Temo la totalità. L’assenza dei tifosi è una sconfitta per lo sport”

Il tecnico giallorosso presenta la partita del Bentegodi, in programma domani pomeriggio, e traccia il solito bilancio dei suoi calciatori. Spiegazioni in più su Saponara e Calderoni.

DIFESA A TRE. “Forse incontriamo la sorpresa del campionato. Hanno avuto un grande ritmo, di corsa e intensità. Vanno fatti loro i complimenti. La difesa a tre è una possibilità, come anche quella a quattro su cui sto ancora riflettendo. Riccardi? Assente per il mercato, è prossimo a cambiare squadra. Ci sono delle possibilità, in questo momento ha evitato dei rischi per stare libero di poter sfruttare una situazione. Se dovesse esserci un’uscita probabilmente ci sarà un’entrata”.

VERONA. “Temo la squadra, nella totalità. A turno ci sono giocatori che si esaltano, Amrabat e Veloso si esaltano, ma gli stessi Faraoni e Lazovic stanno andando bene. Davanti poi ci sono Verre, Pazzini. A turno, si esprimono bene tutti i giocatori.”

L’ANDATA. “Cambiamenti? Li scopriremo dopo la partita. Tra andata e ritorno vedremo cambiamenti in ogni partita. Facemmo fatica ad accorciare tra le linee nel primo tempo. Nel secondo facemmo poi una bella prestazione e non meritavamo di perdere. Non riuscivamo ad arrivare in tempo sui trequartisti dietro la punta”.

L’ASSENZA DEI TIFOSI. “Non è una scelta giusta. Nel 2020 non poter garantire la presenza di tifosi e organizzare un evento sportivo è inconcepibile in Italia. E’ una sconfitta per lo sport.”

SAPONARA. “Lui aveva scelto Lecce da subito, ciò deve inorgoglire proprietà e tifosi. Allenandosi da solo, è arrivato tra mercoledì e giovedì, ha fatto solo degli allenamenti soft tra venerdì e sabato. E’ giusto fargli fare degli allenamenti in più per metterlo al passo con la squadra. Saponara deve mettere le sue qualità e integrarsi con la squadra”.

GLI ALTRI INFORTUNATI. “Majer, Mancosu e Falco stanno ritornando ai propri standard. E’ fondamentale la continuità negli allenamenti. Calderoni ha fastidio per un edema osseo, per Farias ci vorranno almeno un paio di settimane per averlo a piena disposizione”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro
Alessandro
4 anni fa

Continuò a non capire su farias ma fondamentalmente questo ragazzo che problema sta avendo ?? Mi ricordo un’intervista fatta a lui tempo fa, gli chiesero perché è andato via da Cagliari lui rispose ,perché il mister non mi considerava un titolare e io avevo bisogno di giocare , allora io mi chiedo forse l’allenatore aveva ragione! Secondo me sei un ottimo giocatore ma come babacar non avete ancora dimostrato nulla quindi aspettiamo i tuoi gol come babacar altrimenti dio vede e provvede e poi non date la colpa all’allenatore ciao e forza Lecce

Articoli correlati

Lecce-Monza ha un sapore amarcord per un portiere e un attaccante protagonisti di successi e...
I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...
L'attaccante rumeno non è nella lista dei convocati per la gara contro il Monza. Ancora...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce