Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani: “Non si può essere cattivi solo con le big. Il nostro campionato sarà questo”

Dispiaciuto per il ko ma non abbattuto in chiave futura, il tecnico del Lecce ha parlato nel dopogara analizzando la sconfitta con il Verona.

EPISODI CHIAVE. “Oggi abbiamo fatto male, meritando la sconfitta, anche se credo che ogni partita dia delle indicazioni anche positive. E’ chiaro che abbiamo tantissimi aspetti sotto i quali serve migliorare, e oggi lo abbiamo visto. I problemi sono nati dall’aver sofferto i loro movimenti, non riuscendo a scalare adeguatamente nelle loro uscite. A fare la differenza è stato però l’aver subito gol da calcio da fermo, dove dovevamo essere più attenti. Una volta sbloccato in quel modo per il Verona è stato tutto in discesa. Gli attaccanti non sono scesi sui play, e il Verona ci è andato a nozze. Potevamo ovviare a questo. Le occasioni per Majer e Lapadula potevano raddrizzarle, a siamo stati sfortunati”.

CAUSE. “Non riusciamo a mantenere un certo tipo di cattiveria ed attenzione, e questo è probabilmente un aspetto mentale. Potrebbe derivare dal fatto di metterci qualcosa in più con chi ha maggiore blasone. Non possiamo però certo pensare di fare i punti solo con le big. Serve fare meglio con le dirette concorrenti“.

DIFFERENZE. “Un anno fa nei confronti del Verona abbiamo fatto molto meglio, quest’anno invece stanno facendo meglio loro. Di certo sanno lavorando molto bene. Credo però che a compromettere il nostro cammino ci siano anche gli infortuni, poiché stiamo pagando tantissimo sotto questo punto di vista”.

INFORTUNI. “Anche oggi siamo stati bersagliati dalla sfortuna. Ce la siamo giocata senza Petriccione, uscito malconcio da uno scontro con un compagno in allenamento. Poi Lucioni ha accusato dei conati di vomito, mentre Gabriel ha avuto un problema alla schiena che dobbiamo valutare. Soprattutto sarà Tachtsidis a doversi sottoporre a degli esami strumentali in seguito a una distorsione al ginocchio. Dispiace anche perché subiamo soprattutto a causa di scontri da gioco”.

REAZIONE. “Da domani cominceremo a lavorare con la stessa voglia e umiltà di sempre, concentrati verso il nostro obiettivo che è la salvezza. Non eravamo fenomeni dopo l’Inter, non siamo scarsissimi adesso. Dobbiamo solo impegnarci a reagire e riprendere la giusta strada, anche perché questo è il nostro campionato fino a maggio. Sofferenza e difficoltà a cui dovremo saperci opporre”.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Va cogli cozze

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ennesima frase demoralizzante del mister

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

E tocca cu ni la insegni ancora? Ma ha istu Iuric che aggressività na data alla squadra soa?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ma per favore…..e Falco ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Majer dall’inizio al posto del greco e Falco ad inizio ripresa al posto di Mancosu…forse non avremmo vinto comunque ma avremmo visto un Lecce sicuramente più pericoloso….invece niente lo zero più assoluto… non mi sento di salvare nessuno…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Sei tu il Timoniere sei tu che devi caricare la squadra e far capire che devono giocare sempre con il sangue agli occhi. Abbi pazienza se hai una coscienza VADI

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Beh loro hanno visto te a braccia conserte che cattiveria dovevano far uscire? Iuric sembrava un assatanato per quanti consigli e urla faceva

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ma Vaffanculo mister?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ma perché se ndesse cu ste frasi ogni tanto,anzi proprio col Verona fa il paio con l’andata quando parlò di miracolo,come se poi non lo sapessimo che abbiamo limiti che non ci permettono di fare un campionato diverso..anzi sarà più bello riconfermarsi in A

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ennesimo errore Mister. siamo stufi di vedere la squadra che dorme.. secondo me dal 5-3-2 che avevi schierato volevi il pareggio, poi è vero che babacar sembra mio nonno però toglierlo per difenderti con meccariello ancora nu laggiu capita. E basta..
perdiamo ste c…. di partite ma almeno un pochino di aggressività.. i nostri 11 sembravano dilettanti oggi.

Antonio
Antonio
4 anni fa

Siete una massa di coglioni, con la mania della sapienza, ASINI, a parte il fatto che Liverani è un grande allenatore ma se dovessero cambialo veramente scenderemo di serie, la squadra è Liverani

Angelo Michele
Angelo Michele
4 anni fa

Una vergogna. I leccesi non meritano questo. Il calcio visto a Verona e’ una ” VERGOGNA”

Giuseppe
Giuseppe
4 anni fa

Il problema non è perdere ma come perdere… Secondo me liverani ha fatto il suo tempo.. I giocatori non lo seguono più…b x b io consiglieri di cambiare allenatore

Flavio
Flavio
4 anni fa

Che cosa??? Questo sarà il nostro campionato?! Allora, caro SSD, cambia allenatore!! Una vergogna la partita di oggi! Mi vergogno commentare una prestazione del genere!! Andate a vendere Tabanelli e il nostro Bomber La Mantia, e andate a comprere giocatori di altre squadre che non fanno parte del progetto! Vergogna! E Mister Liverani, non cercare sempre alibi, oggi l‘hai fatta proprio grossa!

Flavio
Flavio
4 anni fa

Secondo me Mister Liverani sta usufruendo di troppa fiducia della societa! Si era messo in testa che sarebbe stato il successore di Maran a Cagliari … se continua a questi passi sarà corteggiato da squadre della Serie B. Liverani, svegliati, non essere presuntuoso, ci siamo stufati delle sconfitte anche contro le piccole!! Non ci interessano le tue scuse … Oggi era una catastrofe… mi vergogno di commentare una partita del genere!! Una vergogna!!

Forzalecce
Forzalecce
4 anni fa

Se il nostro campionato sarà questo visto a Verona caro mister siamo già in serie B

pietro
pietro
4 anni fa

Oggi una delusione assoluta, si può perdere ma lottando, oggi Liverani e compagni hanno lasciato le palle in albergo
Si è sentita la mancanza degli ULTRAS una curva spenta morta al tal punto che abbiamo risvegliato i morti viventi del Verona

Antonio
Antonio
4 anni fa

Poco da dire siamo in B da luglio squadra vergognosa costata ZERO EURO…..

Mimmo
Mimmo
4 anni fa

No hai sbagliato proprio la formazione dovevi inserire subito Mayer al posto del Greco tanto come sta giocando adesso non serve semmai da una mano agli avversari …toglievi Mancosu e mettevi falco al suo posto e forse riuscivi a giocartela ma purtroppo non ci arrivi…. per non parlare sulle fasce…vera ti dice niente???

Direttore1982
Direttore1982
4 anni fa

Punti?? Pareggiare ogni tanto con le grandi nu serve cmq… in casa bisogna vincere qualche partita puru con le grandi!! Siamo da ultimo posto e lo penso da un bel po’ dopo le sconfitte in casa con Bologna e Udinese squadre alla ns portata!

Direttore1982
Direttore1982
4 anni fa

Ne dici cazzate… ma per favore .. hai sbagliato formazione

Articoli correlati

Il proibitivo impegno di lunedì contro i capitolini sarà un test per capire la portata...
La rete nel finale di Stellone servì a consegnare la vittoria ai salentini in un...
L'ex punta di Lecce e Roma ha parlato alla Gazzetta del Mezzogiorno della sfida in...

Altre notizie

Calcio Lecce