Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Siviglia: “Vi presento i nuovi acquisti”

“La nostra è una strategia legata alla crescita dei ragazzi: gli innesti si sono rivelati preziosi”, ha affermato l’allenatore giallorosso.

Sebastiano Siviglia, tecnico della Primavera nerazzurra, parla a Il Quotidiano di Puglia (intervista di Francesco Buja) dei buoni risultati della sua squadra (ora terza in classifica a quota 25 punti) e dei nuovi acquisti.

CAMPAGNA ACQUISTI.La nostra è una strategia legata alla crescita dei ragazzi: mandare in prestito dei ragazzi e sostituirli con quelli che magari siano di qualche anno in meno, per avere un patrimonio di elementi che girano per l’Italia per fare esperienza. Gli innesti si sono rivelati preziosi”.

RINFORZO DALLA COSTA D’AVORIO.Abou è un esterno d’attacco, abile tecnicamente, molto forte nell’uno contro uno, ha tutte quelle caratteristiche che servono per diventare un giocatore di ottimo livello. È normale poi che bisogna affinare le proprie qualità”.

SAVA E COCCIA.Sava è un portiere molto strutturato, alto un metro e 96 centimetri, classe 2002. Ha grandi qualità fisiche, nel gioco aereo è imbattibile, è uno che riempie la porta. Nella partita di Pisa ci ha dato una grande mano con le sue uscite. Coccia è un difensore centrale, ha la giusta aggressività, è un mancino puro, caratteristica che mancava nel nostro reparto arretrato”.

INFINE, CAON.É una punta centrale, molto forte nel gioco aereo, abile nel fare il gioco di sponda e anche nell’attaccare lo spazio. Nonostante le leve lunghe, per cui può sembrare lento, è capace di una progressione importante. Anche lui ci potrà dare una grandissima mano”.

SALERNITANA-LECCE.Non ci sono partite vinte prima di cominciarle. Non mi fido della Salernitana”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

A ME siviglia è sempre piaciuto come calciatore. era uno tosto non toglieva la gamba e rispetto al ruolo aveva anche piedi decenti. mitici tempi. amarcord

Articoli correlati

I giovani giallorossi guidati da Mazzeo restano a secco nel confronto tra le mura amiche...
Sul rettangolo verde del Kick-Off di Cavallino, le formazioni di Marrocco e Chevanton superano i...
Domenica negativa per le squadre di Marrocco e Mazzeo, superate rispettivamente da Cosenza e Bari...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...

Altre notizie

Calcio Lecce