Resta in contatto

Calciomercato

Imbula richiesto in Russia e Cina. E Meluso: “Mai ricevuto tante offerte come per lui”

Sul franco-congolese l’interesse di diversi club i cui campionati sono ancora aperti. A confermarlo lo stesso ds del Lecce.

Da oggetto misterioso ad elemento ambitissimo sul mercato il passo è breve. Nonostante la non-avventura con la maglia del Lecce, da considerarsi conclusa visto che è fuori lista, da sommarsi alle recenti annate non certo per lui positive, Giannelli Imbula ha diverse offerte di trasferimento.

Sul calciatore in prestito al club giallorosso ma di proprietà dello Stoke City ci sono diversi club russi, Krasnodar in primi, e cinesi. A confermare il fatto che il mediano è richiestissimo è stato ieri lo stesso ds del Lecce Meluso, che ha anzi sottolineato come mai prima nella sua carriera siano pervenute tante proposte per un suo giocatore.

Al netto di ciò, non è detto che Imbula possa lasciare i giallorossi a causa di alcuni cavilli burocratici che gli impedirebbero di rescindere il contratto di prestito in essere con il Lecce e, al contempo, quello con lo Stoke. Lo staff di Meluso e quello dei Potters sono a lavoro per studiare una soluzione che possa accontentare tutte le parti coinvolte.

20 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da Calciomercato