Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, si cerca di recuperare le forze. Felline: “Domenica serve concentrazione”

In casa Lecce Women si prepara la trasferta in casa dell’ASD Sant’Egidio. La sfida alla terza forza del campionato servirà per testare la portata degli obiettivi delle ragazze giallorosse.

Archiviata la sconfitta nei Quarti di Finale di Coppa Italia per mano della Res Roma, il Lecce sposta il focus sulla trasferta in terra salernitana, in casa del Sant’Egidio.

L’allenatrice Vera Indino, come sempre quest’anno, dovrà fare i conti con una rosa di titolari ridotta al minimo. Alle infortunate di lungo corso Viva (in riabilitazione dopo l’operazione al crociato), Orefice e Colavolpe, si è aggiunta la defezione di Emily Tirabassi. La canadese ha lasciato l’Italia per motivi personali, pertanto c’è un’altra tegola con cui fare i conti in vista del prosieguo del Girone D della Serie C femminile.

Giulia Felline, difensore centrale del Lecce Women, ha esaminato il momento in campionato della squadra dopo il successo di due settimane fa contro il Catania: “Il segreto della ripartenza è stato il gruppo. Nonostante avessimo tante assenze, non ci siamo date per vinte, abbiamo dato il massimo e alla fine è arrivato il risultato. A livello personale? Tutto sommato reputo il mio campionato positivo, anche se si può sempre fare meglio”

E sulla gara contro il Sant’Egidio, Felline mantiene alta la guardia: “Domenica ci aspetta una partita difficile, bisognerà sicuramente dare il massimo, ed essere concentrate fino alla fine, come lo siamo state nelle ultime partite di campionato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La leader giallorossa ne ha parlato al Nuovo Quotidiano di Puglia nell'intervista di Francesco Buja...
Le giallorosse battono nettamente il Grifone Gialloverde davanti al pubblico di casa. La leader rientra...
Hanno preoccupato le condizioni della capitana giallorossa che è stata trasferita al Fazzi e ne...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce