Resta in contatto

News

Donati: “Oggi più forti anche delle difficoltà”

Il terzino giallorosso è stato tra i migliori in campo contro la SPAL e ha contribuito in modo importante al successo conquistato al Via del Mare.

LA PARTITA. Saper soffrire penso che sia la cosa più difficile, anche da allenare. Quando hai un gruppo così compatto riesci a farlo meglio, nelle difficoltà riesci a superare le difficoltà. È uscito Falco, è entrato Shakhov e ha fatto benissimo”.

I PROSSIMI IMPEGNI. “Pensiamo alla Roma, giochiamo in casa loro, è giusto gioire di questa vittoria, arrivata con tanto lavoro e tanti sacrifici. Ce la godiamo, poi da martedì si pensa soltanto alla Roma”.

IL MOMENTO. “A livello personale mi sono sentito subito bene, sin da quando sono arrivato. Avevo lavorato in maniera dura durante il periodo di attesa, stavo già bene. La cosa più importante sono i meccanismi di squadra, e per questo devo ringraziare i miei compagni: mi hanno aiutato subito e mi hanno fatto sentire importante. Per questo anche i nuovi stanno facendo bene da subito, chi è qui da tanto tempo ti aiuta e ti mette nelle condizioni di entrare in questo gruppo fantastico”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Flacco Venosa, Potenza"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima un uomo, poi un allenatore come nessun' altro"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da News