Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Sticchi: “Un gruppo di uomini straordinari. Dispiace per i tifosi, ma hanno scelto la linea dura”

Il Presidente giallorosso, esalta i suoi giocatori dopo il successo contro la Spal ma è rammaricato per il divieto di trasferta combinato verso i tifosi salentini.

LA PARTITA. E’ stata una vittoria conquistata nelle difficoltà. Vincere tre partite consecutive in Serie A è difficile per tutti, figuratevi per una neo promossa e con alcune assenze importanti. Questo significa avere una grande forza mentale.  I ragazzi vanno ringraziati uno a uno, e abbracciati. Liverani ha dato dimostrazione, non appena ha avuto la possibilità di poter scegliere, di poter fare bene. A dicembre non avevamo nemmeno i ricambi durante la partita».

CASO TIFOSI. “Il divieto di trasferta? È un’anomalia, ma la società non ha nessun tipo di poter in questo, con l’Osservatorio. a cui abbiamo mandato una lunga lettera con una serie di osservazioni. In questo momento sembra di prevalere la linea dura, per ragioni che non conosco, ma i nostri tifosi a Roma ci mancheranno terribilmente”.

IL FUTURO. “Ora però dobbiamo sempre ricordarci da dove veniamo e pensare alle mille difficoltà di qualche settimane fa, ci davano per spacciati ma non lo eravamo, però ora non siamo salvi. Conosco le qualità umane di questi ragazzi, non mi hanno sorpreso, è un gruppo di uomini straordinari”.

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Carissimo presidente, non c è pace per il popolo giallorosso leccese, mi domando quando finirà questa sceneggiata, e quando ci toglieremo di dosso questa nomea nera come la pece che non ci appartiene. Confido nel tuo intervento da presidente ma sopratutto da tifoso, perché il tifo salentino ritorni ad essere il migliore del mondo forza lecceee.

Giorgio
Giorgio
3 anni fa

Ma io ci sarò…dunque alcuni tifosi mancheranno!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Sei un Grande

Articoli correlati

Il direttore sportivo del Napoli, successore di Giuntoli, si ripresenta dopo la doppia promozione dalla...
L’arbitro di Nichelino torna al Via del Mare dopo gli errori evidenti della partita pareggiata...
L’ex attaccante del Lecce ha parlato dei giallorossi a Radio Kiss Kiss nella settimana che...

Dal Network

Novità importante per quanto riguarda le indagini sull'operato economico-finanziario nella gestione del club partenopeo ...

Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato la lista dei convocati per Lecce-Genoa, sfida...

Il tecnico del Genoa è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il...
Calcio Lecce