Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Silvia Carofalo: “Compatti in campo e in società. Contenti perché si parla del Lecce ovunque”

Il socio e consigliere dell’U.S. Lecce ha parlato durante la trasmissione TV Piazza Giallorossa affrontando vari argomenti.

LA VITTORIA CON LA SPAL. “Non era facile perché la nostra panchina ha avuto delle assenze importanti e anche alla mezzora della gara con la Spal abbiamo perso Falco. Come ha detto mister Liverani la nostra squadra sta crescendo, appassiona perché è bello vederla giocare. Non è stato un calcio bellissimo quello che abbiamo visto contro gli estensi, però è stato il calcio di una squadra che è cresciuta ed ha saputo affrontare le difficoltà del momento, affrontando una diretta concorrente; mentalmente non è facile farlo perché hai il fiato sul collo, il risultato è fondamentale, con le grandi invece non lo hai, giochi più scevro da condizionamenti”.

GIALLOROSSI ON FIRE. “È un Lecce che piace, che convince, si parla del Lecce ovunque vai e questo perché è una squadra che ha fatto sempre dei piccoli passi, e noi della società ci teniamo a dirlo, perché non abbiamo mai fatto grandi exploit ma abbiamo sempre fatto piccoli passi e punti anche se ogni tanto sentivamo mugugni, dopo la bella gara con l’Inter abbiamo fatto un passo falso a Verona, ma non eravamo in serie B allora e non ci siamo ancora salvati. Non bisogna mai dimenticare da dove siamo partiti”.

CAMPO E SOCIETA’. “La compattezza che vedete in campo è la stessa compattezza che c’è nell’ambito della società, il fatto di rimanere coi piedi per terra, con unico obiettivo la salvezza, i risultati ci stanno dando piano piano ragione, ma non per forza devono venire i risultati anche perché la palla è tonda e tutto può accadere. Quello che ci fa ben sperare è la crescita della squadra, lo spogliatoio unito, gli innesti di gennaio è come se fosse a Lecce dall’inizio. Questo vuol dire che la società da una parte e lo staff tecnico dall’altra hanno lavorato non solo nel gioco ma anche nei valori umani”.

LIVERANI 100 E PANCA D’ARGENTO. “Diciamo che la targa è ricca di significato, a prescindere dalla panchina d’argento, ed è un orgoglio per la società. Mister Liverani è arrivato in C e con un gran salto è arrivato in A. La sua determinazione l’abbiamo notata da subito”.

A ROMA SENZA PARTE DEI TIFOSI. “Un segno X all’Olimpico? Per il pareggio firmerei però sarà una partita che sarà affrontata con una mentalità vincente .. ma con un dispiacere, se verrà confermato, quello di non avere gran parte dei nostri tifosi con noi, perché ci hanno accompagnato sempre in questo percorso, ed è un dispiacere forte, perché perde lo sport; per il resto la partita sarà impostata con la tattica giusta per affrontare la Roma, incrociamo le dita”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole della dirigente dell'Unione Sportiva Lecce ospite nella puntata di ieri di Piazza Giallorossa,...

La dirigente dell’Unione Sportiva Lecce ha parlato a Tr News del momento della squadra giallorossa....

La componente del consiglio di amministrazione del Lecce, e detentrice di una quota del pacchetto...

Altre notizie

Calcio Lecce