Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Silvia Carofalo: “Il gol di Piccoli allo scadere, un’emozione fortissima. Ad Empoli non dare nulla per scontato”

Le parole della dirigente dell'Unione Sportiva Lecce ospite nella puntata di ieri di Piazza Giallorossa, riprese da TrNews

GOL ALLO SCADERE. “Abbiamo vissuto un’emozione fortissima, in tanti erano già andati via dallo stadio e invece noi eravamo lì, quel gol finale con Piccoli, dopo l’amarezza col Milan, che invece ha esultato dopo aver calciato quel rigore in maniera esemplare; è stata una fortissima emozione che un po’ ci ripaga di qualche lacrimuccia al contrario, perché all’ultimo in altre gare, ci siamo visti togliere il giusto risultato. Arrivare al 100° e avere quell’episodio è veramente qualcosa di eccezionale, molto probabilmente qualcuno da lassù ha pensato che il Lecce doveva riprendersi da qualche amarezza che qualche settimana fa ha fato veramente male”.

EMPOLI. “Bisogna giocare una partita con la stessa determinazione con la quale abbiamo giocato nelle ultime gare e non dare nulla per scontato, perché quelli sono numeri, classifiche, ma la palla è tonda e quindi bisogna impegnarsi al massimo perché è una partita che può dare qualche punticino che serve per muovere la classifica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pierotti
Di nuovo un assist per il calciatore argentino...
Le caratteristiche della squadra: pressing aggressivo e 4-4-2 in fase di non possesso...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce