Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Solidarietà del Lecce ai tifosi: “Sgomento e condanna, soprattutto in questo periodo”

Attraverso una nota ufficiale, il club si è detto vicino a quei tifosi colpiti dall’agguato commesso da alcuni ultrà del Bari nella tarda mattinata di oggi.

“L’U.S. Lecce esprime la propria vicinanza ai tifosi giallorossi, vittime di un vile agguato, avvenuto in tarda mattinata, nel tragitto per raggiungere la Capitale e assistere alla gara di campionato Roma – Lecce.

La carovana dei mezzi dei sostenitori giallorossi, partita da Lecce, è stata bloccata sull’autostrada all’altezza di Cerignola dove alcuni veicoli sono stati danneggiati e uno di questi dato alle fiamme.

In un momento in cui il Paese sta attraversando una emergenza sanitaria di portata storica, si prende atto con sgomento, che ci sono individui che preferiscono concentrarsi su azioni delittuose, a danno di altre persone, prendendo di mira tutti indiscriminatamente.

L’U.S. Lecce, nel condannare fermamente ogni forma di violenza, ripone la massima fiducia nel lavoro delle Autorità competenti, in attesa che sia fatta piena chiarezza sull’accaduto”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Parlate voi ??? Avete fatto la stessa cosa con i Tifosi del Trapani! Le merde siete voi per primi!!! Chi la.fa l’aspetti caro leccese!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Infamoni

Shadi
Shadi
4 anni fa

Tifosi baresi stronzi proprio si è detto che per bloccare il convoglio leccese hanno pure buttato chiodi poteva succedere un incidente stradale serio con persone che potevano farsi male sul serio,che sia di esempio in futuro per il comune di lecce e bari che dovranno provedere a far si che in caso di trasferta delle due squadre queste non s’incrocino,speriamo nelle autorità che trovino i responsabili e li puniscono adeguatamente per me ci vorrebbe subito diviento di entrare in qualsiasi evento sportivo,più ovviamente sansione penale perché per come si sono comportati e quello che hanno fatto ci sarebbe anche il tentato omicidio quindi si meriterebbero parecchi anni di carcere ste carrogne infami….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Tifosi baresi infami e carogne gli agguati li fanno solo le merde e voi lo siete

Daniele
Daniele
4 anni fa

Che baresi di merda che almeno che gli viene il corona virus è mogliono tutti bastardi vi dobbiamo fare lo stesso noi che fatte schifo io sono vicino alla gente leccessi sempre forza Lecce

Articoli correlati

I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...
L'attaccante rumeno non è nella lista dei convocati per la gara contro il Monza. Ancora...
gotti
Il tecnico giallorosso ha analizzato la settimana post Sassuolo e ha lanciato diverse ipotesi di...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce