Resta in contatto

Bacheca del Tifoso

Lecce, che batosta a Roma! Quali sono le cause del ritorno alla sconfitta?

All’Olimpico un ko inatteso soprattutto per le dimensioni e per come questo è arrivato, con una prova costellata di errori dei salentini dall’inizio alla fine.

Dopo tre vittorie di fila, il Lecce “ritorna sulla terra” venendo surclassato dalla Roma con un secco 4-0. Sconfitta che interrompe nel peggiore dei modi l’ottimo periodo dell’undici di Liverani. E lo fa in un modo difficile da pronosticare, non certo per le ottime qualità degli avversari quanto per i regali di una squadra, quella salentina, apparsa deconcentrata e pasticciona.

Le assenze e il cambio di modulo forzato hanno certamente avuto un ruolo predominante per il netto ko, ma non bastano a giustificarlo. Petriccione e compagni hanno infatti aperto le strade, con errori in entrambe le fasi, agli attacchi dei capitolini, che con gli spazi offerti dal Lecce sono andati a nozze. Lecce al quale è mancato poi, un po’ a sorpresa, il carattere per rimettersi in carreggiata.

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento.

Lascia il tuo commento sotto questo articolo nella discussione aperta tra tifosi giallorossi.

18 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Bacheca del Tifoso