Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avv. Grassani: “Ridimensionamento calcio necessario. La Juve ha anticipato tutti”

Il noto avvocato, esperto di affari sportivi, ha discusso dell’ipotesi taglio degli stipendi su Radio Rai.

TAGLI INGAGGI.Sono totalmente d’accordo con il presidente federale, la Juve ha tradotto il fatti la situazione delle cose. Un sacrificio da parte di tutti è l’unica via, su base generalizzata o individuale. Non può esistere che in un periodo come questo gli allenatori prendano il 100% non allenandosi, non essendo a disposizione del club e non giocando partite ufficiali. La Juventus ha anticipato i tempi, forse prendendo in contropiede gli altri club e il sistema calcistico in generale, ma in senso positivo. Una soluzione uguale per tutti secondo me sarebbe quella migliorare, anche come presa di coscienza collettiva che quello degli stipendi è un problema attuale e di tutti“.

RIDIMENSIONAMENTO DEL CALCIO. Credo sia davanti gli occhi di tutti, è un problema di tutti gli sport e del mondo intero. Il calcio ha perso rotta, timone e timoniere. La riscrittura delle leggi dello sport è un passaggio obbligato. La Lega di Serie A è il motore trainante di tutto lo sport italiano, la Lega lo ha sottolineato, ma prima di ripartire servirà rivedere non solo gli stipendi ma tutto il modo di pensare il calcio futuro. Quanto accaduto ha posto un problema: il calcio vive troppo di diritti televisivi, il mondo della Serie A è del tutto scollegato dal resto“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Secondo me indipendentemente dal taglio degli stipendi ogni giocatore di A dovrebbe donare qualcosa agli ospedali, se non lo fanno loro?

Articoli correlati

Il direttore sportivo del Brescia, Giorgio Perinetti, ha parlato a TuttoMercatoweb.com, tra le altre cose,...

Il presidente del Consiglio e il ministro della Salute hanno ricevuto un riscontro dalle Regioni sul testo finale proposto dal governo...

“Il campionato di Serie A deve essere sospeso”. Questo il pensiero senza possibilità di appello...

Altre notizie

Calcio Lecce