Resta in contatto

Esclusive

Moriero e Miccoli con gli “Angeli di quartiere”: “Noi siamo figli del Salento, dovevamo aiutare la nostra gente”

In mattinata, gli ex calciatori salentini Fabrizio Miccoli e Francesco Moriero hanno partecipato alla consegna dei beni di prima necessità destinati alle famiglie bisognose della città di Lecce. L’allenatore ha parlato ai nostri microfoni.

L’associazione Angeli di quartiere sta operando ogni giorno per aiutare gli indigenti, colpiti dalle difficoltà collegate dall’emergenza coronavirus. I due storici ex giallorossi stanno collaborando fattivamente alle nobili azioni.

Noi siamo scesi in campo come è giusto che sia ma il grande merito va ai ragazzi fantastici dell’associazione Angeli di quartiere che lavorano quotidianamente -racconta Moriero. Noi stiamo dando una mano sfruttando le nostre amicizie e la sensibilità della gente in questo momento molto particolare”.

Gli aiuti non si fermeranno: Insieme a Fabrizio Miccoli stiamo cercando di trovare beni necessari. I ragazzi lavorano nelle consegne, sono grandi. Io ho messo all’asta delle maglie dell’Inter per supportare Angeli di quartiere. L’asta va bene. Dalla settimana prossima ci saranno altre maglie per trovare ulteriori fondi per aiutare la gente di Lecce. Noi siamo figli di questa città, figli del Salento, ed è il minimo…”

 

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Esclusive