Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caos prestiti: ecco la situazione al 30 giugno. Barak potrebbe andar via

Serve una norma che possa regolamentare il limbo contrattuale dei giocatori in scadenza il prossimo 30 giugno. Nel Lecce sono in 9 in bilico.

Ci sono 33 giorni che rappresentano un vero e proprio buco per i giocatori che sono in prestito o con il contratto in scadenza. Nessuno mai avrebbe pensato di dover arrivare al 30 giugno con la possibilità di continuare a giocare. La Federcalcio in questo momento si sta consultando con le Leghe e Associazioni per individuare soluzioni inattaccabili. Ma si tratta di un percorso ricco di ostacoli, nel quale è previsto anche l’intervento del Governo per legiferare in materia.

PROSPETTIVE. In questo caso in casa giallorossa ci sono giocatori in prestito che potrebbero lasciare il Salento a fine giugno. Lapadula andrebbe riscattato in quel momento, anche Babacar e Farias sono in prestito, seppur con formule diverse. A centrocampo ci sono Deiola, Saponara, per il quale c’è una parola data con la Fiorentina e Barak che dovrebbe tornare a Udine, prospettiva che siamo certi non rallegra i pensieri del centrocampista ceco che nel Salento sembra aver trovato una seconda casa. In più ci sono anche. Calderoni e Donati in scadenza contrattuale a fine giugno.

LE ALTRE. Va meglio al Brescia che ha in prestito solo Romulo dal Genoa e Gastaldello in scadenza. Proprio la formazione del Presidente Preziosi ha una della situazioni più complesse, sono infatti addirittura 9 i giocatori in prestito e 3 quelli in scadenza; in questa lista non mancano i nomi altisonanti come quelli di Perin, Romero, Barreca, Bherami e l’eterno Pandev. L’altra squadra della città della Lanterna ha una situazione più serena con appena tre giocatori in prestito e due in scadenza, tra cui c’è l’ex giallorosso  Bertolacci. Niente prestiti per il Torino solo due giocatori in scadenza, situazione simile in casa Udinese con appena un prestito da risolvere e due scadenze.

Un quadro complesso da risolvere, ma fondamentale nel caso in cui il campionato di Serie A dovesse ripartire.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Direttore1982
Direttore1982
4 anni fa

Mi auguro che prima rinnovino calderoni e donati

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce