Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corvino a SI: “Ho voglia di scrivere nuove pagine. Il calcio? Può fare a meno di me”

Pantaleo Corvino ha parlato ai microfoni di Sportitalia dell’eventuale ripresa e del futuro professionale. Ecco un estratto delle sue parole.

BISOGNA FINIRE. “Ho sempre detto, dall’inizio di questo problema, che bisogna fare in modo che il campionato finisca. Ci sono tanti motivi per pensare questo, poi è logico che bisogna farlo cercando di tutelare tutti. Davanti a tanto caos e poca chiarezza, di questa fase, bisogna trovare delle linee guida, delle regole comuni e dei protocolli per supportare tutte le componenti: la Serie A, senza se e senza ma, va finita”.

TANTI INTERESSI. “Ci sono gli interessi del calcio, gli interessi delle società e anche gli interessi della salute: se si mettono tutte le componenti d’accordo, scegliendo una data pure se fosse a luglio, per evitare ricorsi ai tribunali e non portarsi dietro tanti danni economici questo campionato deve finire”.

COME LE ALTRE AZIENDE. “Non sarebbe come gli altri, ma non pensavamo di trovarci in una situazione come questa. Certo, i rischi bisogna prenderseli, però il calcio è un’azienda: le altre aziende, con degli sforzi, stanno cercando di riaprire e lo deve fare anche il calcio“.

RITORNO. “Quando torno? Ho ancora voglia di scrivere nuove pagine nel mondo del calcio. Il calcio, però, può anche fare a meno di Corvino. Chiaramente faccio fatica a stare lontano del mondo del calcio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce