Resta in contatto

News

Coronavirus, da due settimane salentini contagiati solo fuori provincia. E le discoteche possono riaprire

Due casi positivi al Covid-19, 4 invece per quanto riguarda l’intero territorio regionale. Il bollettino odierno della Regione Puglia.

Sale a 4482 il numero complessivo di casi positivi al coronavirus in Puglia, secondo i dati della Regione. Un complessivo +4 rispetto a ieri.

Di questi due sono residenti in Provincia di Lecce, che sale così a quota 515 casi totali. Un numero che tiene però il conto dei salentini contagiati fuori dal territorio d’origine, dove da due settimane non si registrano nuovi casi. Si contano inoltre 2 persone infettate nella Provincia di Bari, o nella Bat, 0 nella Provincia di Brindisi, 0 nella Provincia di Foggia e 0 nella Provincia di Taranto. Nessun caso è infine in attesa di essere attribuito alla relativa provincia.

Una novità importante arriva infine dal tavolo tecnico, tenutosi ieri, tra operatori del settore dell’intrattenimento, il governatore Michele Emiliano, il responsabile della Task Force Pierluigi Lopalco e l’assessore all’Industria culturale e al turismo, Loredana Capone. Dall’incontro è emersa la concreta possibilità che le discoteche possano riaprire sul territorio regionale. Due sarebbero le condizioni fondamentali per la riapertura: rispetto del distanziamento sociale e andamento della curva epidemiologica adeguato alla riapertura.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News