Resta in contatto

News

Riparte la Serie A: domani l’ufficializzazione dei calendari

Atteso il calendario della ripartenza della Serie A: i calciatori dicono no alle partite delle 17:15. Domani la decisione definitiva

Sono stati giorni caldissimi sul fronte della ripartenza della Serie A: si ricomincia il week-end del 13 giugno con la Coppa Italia, poi dal 20 il campionato. Sono state modificate le fasce orarie in cui si giocherà quest’estate, come ricorda La Gazzetta dello Sport: nei turni infrasettimanali si andrà in campo alle 19:30 e alle 21:45, mentre nei week-end si aggiungerebbe la fascia delle 17:15.

Quest’ultima, però, non piace ai calciatori. È attesa quindi per domani una decisione definitiva, quando verrà diramato il calendario ufficiale della ripartenza della Serie A.

Sono 10 su 124 le partite di Serie A che si giocheranno alle 17.15, tutte nei turni del fine settimana (l’ultimo di giugno e quattro a luglio), e nessuna di queste sarà a Napoli e Lecce.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News