Resta in contatto

News

Falco, sono già sirene di mercato? Il gioiello giallorosso cambia procuratore

Il fantasista del Lecce ha un nuovo entourage, entrando a far parte della scuderia della Marat Football Management Srl di Mario Giuffredi.

Novità importante per il futuro di Filippo Falco. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il numero 10 del Lecce ha effettuato il cambio di agente, passando la sua procura a Mario Giuffredi, titolare della Marat Football Managment Srl. Di quest’ultima fanno già parte oltre trenta tesserati, tra i quali spiccano Veretout, Mario Rui, Di Lorenzo, Biraghi e il portiere giallorosso Gabriel.

Un cambiamento da non sottovalutare quello del calciatore di Pulsano, visto che spesso novità di tale misura corrispondono ad altrettanti cambi di rotta nelle carriere dei professionisti. Il mercato intorno a Falco è già iniziato? Di certo è presto per dirlo, ma il Lecce non dovrà farsi trovare impreparato in una sessione estiva post Serie A che si preannuncia infuocata.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Direttore1982
Direttore1982
1 mese fa

Fino ad ora vale 10 milioni ma se nella parte finale diventa più decisivo in termini di gol e assist possiamo venderlo a 15. Soldi utilissimi per prendere saponara e parte di barak

Gianni
Gianni
1 mese fa
Reply to  Direttore1982

Perche pensare di vendere Falco .. deve crescere un altro anno a Lecce e diventano 30

Enzo
Enzo
1 mese fa
Reply to  Direttore1982

Ma va soltanto fina 5-7 milla lo puoi venderlo, non vale quella summa che dici

Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News