Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gabriel: “Vogliamo far sorridere i tifosi anche da casa”

Ha parlato al canale della società l’estremo difensore Gabriel Vasconcelos. Il brasiliano ha posto l’attenzione sull’approccio al campionato e sull’incidenza delle temperature.

ATTIVITA’. Stiamo lavorando duramente, da diverso tempo stiamo cercando di riprendere la forza e ora che possiamo avere a disposizione il pallone ci stiamo applicando su alcuni aspetti tecnici. Ora però l’attenzione si sta spostando sulle situazioni che possono capitare durante la partita”.

EXTRA CAMPO. Stiamo seguendo con grande attenzione, sono cose che ci interessano direttamente. Però in questo momento il nostro pensiero deve essere rivolto esclusivamente al terreno di gioco e al raggiungimento della salvezza”. 

CLASSIFICA. Io penso che tutte le squadre del lato destro sono tutte coinvolte nella lotta della salvezza. Giocare ogni tre giorni e senza tifosi possono influire sui risultati e ci potranno essere delle sorprese”.

STADI VUOTI. Ci mancheranno tantissimo i nostri tifosi, sia in casa che fuori. Il loro sostegno, anche dopo le sconfitte ci mancherà. Ma vogliamo farli gioire anche da casa”. 

PASSATO ROSSONERO. Al Milan ho solo ricordi positivi, è stata la mia prima squadra in Europa ho realizzato un sogno e a Milanello ho trovato una famiglia e tanti amici. Però in campo voglio la vittoria per il Lecce”

TEMPERATURE. “Con il caldo è difficile manenere l’intesità e si potrebbero allungare le squadre, non sarà facile con il caldo e giocando ogni tre giorni e questo potrebbe stressare non poco il fisico, sarà importante gestire le energie durante i 90 minuti”.

MIGLIORARE LA FASE DIFENSIVA. Dobbiamo crescere come squadra, difendere tutti e fare quello che ci chiede il mister la compattezza e il lavoro di gruppo possono essere armi fondamentali in questa battaglia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce