Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pasculli a CL: “Il gioco di Liverani può salvare il Lecce. Peccato lo stop, Serie A falsata”

L’ex attaccante e bandiera del Lecce, ospite nella nostra diretta di giovedì sera, ha parlato anche del presente giallorosso e del cammino in Serie A dei ragazzi di Liverani.

LECCE DI LIVERANI. “Non l’ho potuto vedere sempre causa concomitanze lavorative, ma quando ho potuto ho spesso guardato sue gare sia in tv dal Galles che allo stadio. Mi piace molto il gioco del Lecce e mi piace Liverani, un tecnico che non ha paura di giocarsela a viso aperto contro chiunque, segno di grandissima mentalità. Questo è il punto di forza dei salentini, ciò che ha permesso loro di fare la strada percorsa sino ad oggi”.

ANDAMENTO E OBIETTIVO. “Peccato per questo stop, perché vedevo i giallorossi in forma. Avevano un buon cammino, penso che avrebbero fatto molto bene in primavera, sono stati penalizzati sotto questo punto di vista. E peccato per qualche punto pesante perso in casa. Credo però che questa squadra abbia tutte le carte in regola per salvarsi, soprattutto grazie al suo gioco”.

CAMPIONATO FALSATO. “Secondo me ad oggi l’unico  vero problema dell’undici di Liverani è rappresentato dall’incertezza di una Serie A che ripartirà, per forza di cose, da zero. Cosa che potrebbe spiazzare soprattutto chi era in forma, ed aveva trovato la propria quadratura. Non si doveva ripartire, sarà un massimo campionato falsato”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pontus Almqvist si è raccontato a 360°, dal passato tra Svezia e Thailandia al presente...
Abbiamo dialogato con l'ex allenatore giallorosso, attore protagonista delle prime due salvezze della gestione tecnica...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce