Resta in contatto

Esclusive

Pasculli a CL: “Il gioco di Liverani può salvare il Lecce. Peccato lo stop, Serie A falsata”

L’ex attaccante e bandiera del Lecce, ospite nella nostra diretta di giovedì sera, ha parlato anche del presente giallorosso e del cammino in Serie A dei ragazzi di Liverani.

LECCE DI LIVERANI. “Non l’ho potuto vedere sempre causa concomitanze lavorative, ma quando ho potuto ho spesso guardato sue gare sia in tv dal Galles che allo stadio. Mi piace molto il gioco del Lecce e mi piace Liverani, un tecnico che non ha paura di giocarsela a viso aperto contro chiunque, segno di grandissima mentalità. Questo è il punto di forza dei salentini, ciò che ha permesso loro di fare la strada percorsa sino ad oggi”.

ANDAMENTO E OBIETTIVO. “Peccato per questo stop, perché vedevo i giallorossi in forma. Avevano un buon cammino, penso che avrebbero fatto molto bene in primavera, sono stati penalizzati sotto questo punto di vista. E peccato per qualche punto pesante perso in casa. Credo però che questa squadra abbia tutte le carte in regola per salvarsi, soprattutto grazie al suo gioco”.

CAMPIONATO FALSATO. “Secondo me ad oggi l’unico  vero problema dell’undici di Liverani è rappresentato dall’incertezza di una Serie A che ripartirà, per forza di cose, da zero. Cosa che potrebbe spiazzare soprattutto chi era in forma, ed aveva trovato la propria quadratura. Non si doveva ripartire, sarà un massimo campionato falsato”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ha avuto occasione di dimostrare di essere un grande calciatore che lotta per la maglia. Ha lasciato un bel ricordo e dobbiamo ringraziarlo. Ci..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Esclusive