Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Baresi: “Il Lecce ha tutto per combattere e tagliare il traguardo della salvezza”

L’ex difensore del Milan parla a Il Quotidiano e, tra le altre cose, affronta anche il capitolo legato alla partita Lecce-Milan.

RICORDI DI LECCE.Intanto è un piacevole ricordo. A Lecce segnai uno dei miei pochi gol, correva il 25 marzo del 1990. Il Lecce era andato per primo in vantaggio. Io realizzai il gol del pareggio e Van Basten quello del 2-1 finale”.

LECCE DI OGGI.Il Lecce di oggi è una buona squadra che ho ammirato spesso in televisione. Livera propone davvero un buon calcio, interessanti variabili nel corso della partita. Non è semplice fare bene con continuità come sta facendo lui a Lecce da tre anni.  La società ha un progetto apprezzabile che conta evidentemente su valide competenze”.

LECCE-MILAN.Il Milan ha vissuto una stagione di alti e bassi, poi si è ripreso. Ha ancora i suoi obiettivi europei che può perseguire e ovviamente non vorrà perdere colpi. La società c’è.  Per tutti si tratta di vedere quanto inciderà la pausa sul cammino del campionato. Sul fronte leccese Lapadula vorrà vive- re la giornata dell’ex. Ma al di là di ogni motivazione penso che sarà una bella partita”.

ZONA RETROCESSIONE.Sarà una lunga bagarre, con Spal e Brescia più in difficoltà, ma le altre tutte in gioco, le genovesi, le altre che sono appena un po’ più su. Gli organici dovrebbero finire per fare la differenza. Ed il Lecce ha tutto per combattere e tagliare il traguardo della salvezza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino del Lecce ha concesso un’intervista a Flashscore.dk per parlare delle sue prospettive. Il...
Il Lecce prepara la sfida contro la Roma: dubbio in attacco, ma Banda non dovrebbe...

Altre notizie

Calcio Lecce