Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani: “I ragazzi sono vivi. Abbiamo fatto una buona partita. Finché le distanze sono colmabili…”

L’allenatore del Lecce commenta l’amara sconfitta maturata al Mapei Stadium contro il Sassuolo.

RECRIMINAZIONI. “Purtroppo è un dispiacere prendere un gol in contropiede così. Ho rivisto i gol e obiettivamente ci sono ingenuità e un pizzico di sfortuna. Il 3-2 è incredibile. Il contropiede, la carambola nonostante la nostra superiorità. Dovevamo segnare noi poco prima. Usciamo con Calderoni che si sovrappone, perdiamo palla e poi i rimpalli ci hanno punito”.

FIDUCIA. “I ragazzi hanno fatto una buona gara contro una squadra forte, una delle migliori per qualità individuali e giovani. I ragazzi sono vivi, hanno fatto un’ottima partita. Il nostro pensiero è rimanere ad una distanza arrivabile e recuperare qualche giocatore. In più, nelle ultime partite dobbiamo fare meno ingenuità”.

INDISPONIBILITA’ E STRADA GIUSTA. “Noi sappiamo il nostro percorso. Abbiamo più difficoltà di quelle che ci aspettavamo. La squadra sta bene, cresce fisicamente. Daremo battaglia a tutti fino all’ultimo secondo. C’è voglia di fare qualcosa di straordinario”.

MANCOSU E IL RIGORE. “Marco è il nostro rigorista. Stava già entrando ed è giusto che abbia battuto lui. Ci dà serenità dal dischetto anche se Babacar voleva batterlo”.

L’AUTOSTIMA. “La serie negativa ci preoccupa. Sappiamo di poter concedere qualcosa, ma oggi abbiamo concesso per generosità. Calderoni che va in sovrapposizione all’80’ con Falco è un esempio. Però ripeto, il rimpallo del 3-2 è imbarazzante. E ripeto oggi abbiamo fatto una partita buona giocando a calcio, ma noi, senza la titolarità della rosa, saremo sempre in difficolta”.

PUNTI DA FARE. “Saremo sempre sulla stessa tabella. La squadra può competere con tutti e dobbiamo vincere quelle tre quattro partite per salvarci”. 

I NUMERI. “70 gol subiti e 38 fatti? Difficile governare lo spogliatoio? Noi facciamo tanti errori individuali, di concetto, è un pedaggio che si paga. Abbiamo costruito una squadra per fare qualcosa in più davanti. Fino al lockdown eravamo in linea, oggi siamo in affanno, ma finché ci sono le distanze colmabili dobbiamo lavorare”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Se domani dovesse vincere il genoa cugghimu li fierri mister

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

? ? ? ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Liverani basta

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Al cimitero???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Dichiara pubblicamente che la squadra ke ti ha dato meluso è una chiavica…altrimenti sarai colpevole tu con lui

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma zitti… schifo assoluto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Per favore Liverani cerchiamo di essere obiettivi nessuno ti segue più , questa la triste verità …

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Siamo vivi? Sei sicuro?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

. Abbiamo vinto 2/4 pertite x miracolo e solo perché in quelle stesse partite gli altri nei primi 15/20 minuti hanno sbagliato 3/5 gol fatti. Siamo stati sempre in sofferenza. Mai una vittoria in casa x tutto un girone. Due vittorie al VDM al ritorno con Spal e Torino ma derelitte.
70 gol incassati e mancano 8 partite.. ???
Onestamente se il Genoa non si suicida, cosa improbabile visto che oggi va a prendersi i 3 punti a Udine. Perché con la nostra sconfitta di ieri.. l’ennesima, sono al sicuro tutti. È FINITAAAAAA
Non siamo in grado strutturalmente di militare in A. E cmq non ancora. Ci hanno provato a farla convinti che con 4 noccioline potessero scamparla. Ora sanno cos’è la massima serie.
Soldi e competenza. Vedi Sassuolo x l’appunto. Niente stadio niente tifosi niente pubblico,ma…competenza e soldi.
O credete che un calciatore si faccia influenzare dalla grande curva o dai 18 mila abbonati?
No perché sennò il Sasso nemmeno 1 punto avrebbe?
È folclore. PUNTO .

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Uno scrive la sua opinione,non criticate sempre fai tu il Mister

Direttore1982
Direttore1982
3 anni fa

Mister stasera sono meno incazzato.. recuperate almeno Mayer. Il genoa domani speriamo che perda altrimenti si aprirebbe una voragine. Cerchiamo di vincere lo scontro diretto lì ! ( ultima spiaggia)

Bar BIGGI
Bar BIGGI
3 anni fa

Si continua a parlare di episodi ,,ma l errore sta a monte, una squadra pensata ad offendere ma allo sbando in difesa, punto debole determinante e a sinistra, coi grandi limiti di CALDERONI,,dalla sua parte abbiamo sempre subito troppo tanto da creare al centro inferiorita numerica. Un centrale da serie A mai arrivato, nonostante Era chiara la situazione, Un tentativo fatto a 10 minuti della chiusura del calcio mercato con JESUS,,si viaggia alla media di tre gol a partita, questo significa che per fare 1 punto bisogna fare tre gol,,apprezzo l ottimismo del Mister a crederci ancora, ma e mia chiara sensazione che ogni volta che veniamo attaccati si va sotto con una facilita allarmante ,e cio disfa tutto il resto ,,questa squadra se non gioca a tre dietro e disarmante.

U l
U l
3 anni fa

Sogno un Lecce con Baroni ct e Corvino dt.

U l
U l
3 anni fa

Colpa di un gioco che sa proporre ma non sa difendere, una neopromossa che si atteggia da prima della classe, senza identità, in continua mutazione e risultati 0, altro che disattenzioni non c’è fame non c’è identità.

Articoli correlati

Sfida poco più che inedita per i giallorossi nell’Emilia neroverde. Appena tre gli incontri disputati...
Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Per il Lecce sarà come giocare in casa uno dei match più importanti della stagione...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce