Resta in contatto

News

Ultima rata diritti tv, ingiunzione per Sky. Per ora, non esecutiva

Il Sole 24 ore descrive lo scenario del pagamento dell’ultima rata, non saldata da Sky: per ora, il Tribunale di Milano ha emesso un’ingiunzione “provvisoriamente non esecutiva”.

TRANCHE. Ennesimo capitolo della querelle tra Sky e Lega Serie A sul pagamento della famigerata ultima rata sui diritti tv: il Tribunale di Milano ha emesso ieri un’ingiunzione di pagamento “provvisoriamente non esecutiva“, relativa alla quota di 102,7 milioni di euro ancora non corrisposta.

SPIRAGLI. Il CEO di Sky Italia, Máximo Ibarra, ha manifestato “ottimismo per giungere a un accordo, che valorizzerebbe tutti i protagonisti della vicenda“. Sky ora può richiedere 40 giorni (più ulteriori 90) per ottenere una nuova udienza, opponendosi così alla decisione del Tribunale milanese. Tuttavia, persiste il rischio che i club di massima serie decidano per una decisione estrema: “staccare” il segnale a Sky, in caso di mancato saldo entro il 12 luglio.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ma sti bastardi

Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic... Meraviglioso...."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News