Resta in contatto

News

Nandez: “Volevamo vincere. La nascita di mio figlio mi ha dato ancor più energia”

Il centrocampista uruguaiano, il migliore in campo del Cagliari, ha commentato la gara di ieri, partita in cui ha creato ben sei occasioni da rete, sfiorando soltanto il gol. Un numero record.

PARTITA GRADEVOLE. “Entrambe le squadre hanno giocato una ottima gara, affrontandosi a viso aperto – racconta Nandez ai canali ufficiali rossoblu-. Abbiamo avuto buone chance per segnare e vincere: volevamo fare nostri i tre punti. Bisogna continuare a lavorare duramente sino all’ultimo giorno di questa stagione”.

SUPER PRESTAZIONE. “Forse la nascita di mio figlio mi ha dato ulteriore ossigeno. Sto bene, sono felice qui e cerco di fare del mio meglio per aiutare la squadra. Dobbiamo spremere ogni nostra energia per rendere contenti i nostri tifosi, siamo ambiziosi e l’obiettivo sarà quello di arrivare più in alto possibile pensando partita dopo partita”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News