Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pradè (ds Fiorentina): “Con il Verona punto utile. A Lecce la partita più importante dell’anno”

Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha commentato il pari in casa con il Verona, proiettandosi anche all’impegno di mercoledì.

IL PARI. “Visto come si era messa la gara è un punto guadagnato, considerato che abbiamo fatto gol all’ultima azione della partita. Però potevamo pareggiarla prima, i ragazzi hanno messo tantissimo impegno, sono contento del sudore che hanno messo. Stiamo combattendo, ci stiamo sacrificando, è un campionato molto difficile. Abbiamo affrontato una squadra organizzatissima, che neanche tre giorni fa ha messo in grande difficoltà l’Inter”.

SU LECCE. “La partita più importante della stagione. Mi dispiace sia così, ma la situazione è questa. Dobbiamo essere bravi, andare a fare la nostra partita come oggi nel secondo tempo. Reazione al gol finale con l’Hellas? Sentiamo la pressione, sentiamo di essere una squadra che non merita di stare dov’è. Non siamo abituati a questo tipo di classifica per quelle che erano le ambizioni della squadra e delle individualità. Perciò è un punto importante”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere modenese, per quattro anni nel settore giovanile della Fiorentina, ha pubblicato un post...
Il difensore, una vita alla Fiorentina (131 presenze) ma passato anche dal Salento per l'ultima...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce