Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tagliavento, oggi vice presidente della Ternana: “Ingiustizia col Bari. Ora capisco cosa si prova”

L’ex fischietto attacca l’arbitro di Bari-Ternana, gara che ha sancito l’accesso dei biancorossi alla final four per la promozione in B, dopo alcune decisioni che, a suo avviso, avrebbero vanificato l’intera stagione al club umbro.

Da arbitro a dirigente, Tagliavento attacca l’arbitro di Bari-Ternana 1-1: “Ora capisco cosa si prova”. L’ex fischietto, oggi vice-presidente degli umbri, si scaglia contro l’arbitro della gara dopo l’eliminazione dai playoff di Serie C.

Stiamo parlando di Bari-Ternana, finita 1-1, match che ha sancito la fine della corsa degli umbri e la strada spianata alla squadra di De Laurentiis per proseguire i playoff di Serie C. La gara, infatti, si è conclusa con non poche polemiche, proferite anche dal tecnico rossoverde Fabio Gallo.

A fine partita Paolo Tagliavento, oggi vicepresidente della Ternana, ha attaccato Marchetti, l’arbitro del match: “Ho visto uscire nostri giocatori gravemente infortunati, abbiamo subito una espulsione incomprensibile -si legge nelle dichiarazioni riprese da CalcioFere- mentre i nostri avversari hanno terminato la gara in 11. Oggi per me, che per tanti anni ho avuto la fortuna di arbitrare ad alti livelli, è veramente difficile giudicare la partita, sono allibito. Per anni ho faticato a comprendere le reazioni dei dirigenti, oggi, che sono dall’altra parte della barricata, dopo una direzione di gara così, mi rendo conto di quanto sia complicato non reagire ad ingiustizie così palesi. Veder vanificati gli sforzi di una società, di una squadra e di un ambiente intero, per una gara gestita così, mi provoca rabbia”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Vicepresidente della Ternana Paolo Tagliavento ha commentato l’introduzione della Var a partire dalla prima giornata...

Cristiano Lucarelli, tecnico della Ternana, si prepara al big match in casa dei biancorossi e,...

Altre notizie

Calcio Lecce