Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Delio Rossi: “Il Lecce non è fuori dal tunnel, ma ha tutti spareggi e a 36 punti può salvarsi”

L’ex allenatore del Lecce tra il 2002 ed il 2004 ha detto la sua sulla lotta salvezza ai microfoni di Tuttomercatoweb.it.

DUELLO, O FORSE NO. “La lotta per restare in A dovrebbe essere un affare tra Lecce e Genoa, però rischia anche il Torino. I granata sono in un momento delicato ed hanno necessità di fare punti”.

TORINO. “Passare dall’Europa League a doversi salvare è dura. Il Lecce e anche il Genoa erano consapevoli di dover affrontare un campionato di sofferenza, mentre per il Toro credo possa giocare un ruolo fondamentale la società. Dovrà star vicina alla squadra, far quadrato senza far avvertire la delusione. Poi ci sarà il tempo di capire i perché”.

CONDIZIONE FISICA. “C’è stato un campionato prima e dopo il Covid. Prendiamo la Lazio, che adesso sembra un parente povero di quello che era. Non sappiamo come le varie squadre hanno lavorato, sappiamo che giocando ogni tre giorni è fondamentale la condizione fisica. Se le gambe non vanno, non puoi arrivare a fare certe cose”.

LECCE. “Sapeva di dover lottare fino all’ultimo. Viene da una miniserie di buoni risultati, ma sa bene di non essere fuori dal tunnel. Ora per i giallorossi sono tutti spareggi, e credo che ci si possa salvare a 36 punti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione capitolina nel match della trentesima giornata del campionato di Serie...
rodriguez
Di recente sempre appuntamenti cadetti nel lunedì dell'Angelo, che stavolta vedrà i salentini ospitare la...
Le dichiarazioni del portiere del Lecce Wladimiro Falcone ospite di My Skills su DAZN...

Altre notizie

Calcio Lecce