Resta in contatto

News

Trinchera: “Futuro? Ora penso alla famiglia. Il Lecce risalirà in Serie A il prossimo anno”

Il direttore sportivo del Cosenza parla a TuttoMercatoWeb.com del campionato dei silani. Non manca, in chiusura di intervista, un accenno al “suo” Lecce.

SALVEZZA.È stata una salvezza inaspettata, tutta Italia era convinta che ci fossimo rassegnati all’idea di retrocedere. Ma noi non molliamo, era giusto provarci fino alla fine. Le prime due vittorie contro Entella e Cremonese ci hanno dato lo slancio e l’idea di provarci. Poi abbiamo percepito grande voglia di fare l’impresa nei ragazzi”.

MOMENTO PIU’ BRUTTO.Il blocco del campionato e quando qualcuno ha detto che il Cosenza sarebbe dovuto retrocedere d’ufficio nel caso in cui non si fosse ripreso. Ero impotente dinanzi a questa situazione, perché ero convinto che potessimo risalire la china”.

SALTO DI QUALITA’? Salvarsi per due stagioni consecutive con un budget limitato è un grande risultato, giusto prendersi dei meriti. A Cosenza ho grande autonomia, la società ha sempre rispettato gli impegni. C’è sempre la voglia di migliorarsi, è giusto avere ambizioni. Ho cominciato da pochi anni, ora mi godo le vacanze e penso alla famiglia”.

FUTURO. Più avanti parlerò con il presidente. Oggi non ci penso. Oggi mi godo la salvezza inaspettata”.

RETROCESSIONE LECCE. Sono di Lecce, prendere atto della retrocessione è stata una sofferenza, però la società è importante. E questa piazza risalirà in Serie A il prossimo anno”.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Tutti direttori siti Trinchera ha fatto bene a Cosenza con quattro soldi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

“Ora mi godo le vacanze”??? Ma se è questo il periodo in cui i direttori sportivi lavorano di più… Qualora sia stato soltanto un motivo per tagliare il discorso e la verità fosse legata ad un ritorno a Lecce, spero non ci siano più operazioni di mercato “di favore” per procuratori e giocatori “di palle”… eh Trinchera???!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

E lui di retrocessioni spettacolari se ne intende… 😭

Requenzino
Requenzino
1 mese fa

Quando mai è retrocesso da DS?

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande Carlo pane e pallone con l'orgoglio di averlo avuto come allenatore"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "L'ho visto crescere, abitavamo a pochi metri alla Staffa, alla 167. É stato un ottimo giocatore di A e B. Come allenatore non saprei, ma a lui come a..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un fuoriclasse"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News