Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Arriva l’ufficialità: Meluso non è più il ds del Lecce. Il club: “Grazie per impegno lodevole e risultati”

Attraverso un comunicato ufficiale, l’Unione Sportiva Lecce ha reso nota l’interruzione dei rapporti con l’ormai ex direttore sportivo Mauro Meluso.

Questo il comunicato ufficiale: “L’Unione Sportiva Lecce comunica l’interruzione del rapporto contrattuale con il Direttore Sportivo Sig. Mauro Meluso. 
Il Direttore Meluso ha significativamente contribuito al raggiungimento della doppia promozione del Club dalla Lega Pro alla Serie A. 
L’Unione Sportiva Lecce ringrazia il Direttore per il proficuo lavoro svolto nelle ultime quattro stagioni sportive durante le quali si è fatto apprezzare per il lodevole e proficuo impegno, l’intenso spirito di abnegazione e la condivisione dei valori morali ed etici del Club. 
L’Unione Sportiva Lecce augura al Direttore Meluso le migliori fortune per un futuro professionale denso di successi.”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giallurussu
Giallurussu
3 anni fa

Vincere la C con il Lecce non è un’impresa , vincere la B con il Palermo che nel frattempo fallisce nemmeno, ma la serie A è il vero spartiacque, Record di abbonati, società solida ma campagna acquisti non all’altezza, prima un mese su Ylmaz, poi Imbula e Benzar, gli scarti del Sassuolo, un prepensionato come centrale di difesa e 14 prestiti, senza aver scoperto un solo giovane e con i soliti a tirare la carretta, Grazie Sticchi Damiani da oggi siamo più Forti.
Ps. Requenzino scrivi in italiano e fatti i c…i tuoi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grazie di tutto Dr Meluso in bocca al lupo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma com un grazie per il lavoro effettuato però ce un però ce un detto che dice quando ti devi far ammazzare scegli il macellaio più importante ti farà soffrire di meno e cosa vuol dire secondo me lui sul mercato nn e stato importante nn conosceva ha preso ciò che ha trovato un ds come corvino che la sa lunga conosce puo arrivare ad un giocatore con una stretta di mano con la persona giusta al momento giusto tante cose altrimenti nn ti spieghi giocatori scarsi come babacar e altri elementi veramente non all’altezza della situazione e se siamo retrocessi la colpa secondo me va proprio ad una campagna acquisti nn da serie a diciamo il vero..
Com grazie mille

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grazie Mauro Meluso, persona perbene, gran lavoratore. Gli errori di quest’anno per inesperienza ad alti livelli non cancellano quanto fatto di buono nei 3 anni precedenti. Le migliori fortune! ?❤

Giuseppe
Giuseppe
3 anni fa

Obbligato il mio ringraziamento a un grande D. S., non solo per le sue capacità professionali, na soprattutto x quelle sue doti umane. Rammaricato della scelta che ha fatto la società, spero che il suo sostituto sia alla stregua, di quanto lo è stato il D. S. . Meluso.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

grazie di tutto

Luka
Luka
3 anni fa

Grazie di tutto caro Mauro! Sei stato un ottimo ds ti portero‘ sempre nel cuore

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
3 anni fa

Finalmente sarete contenti alla faccia della riconoscenza. Molti di voi soffrono di perdita di memoria a breve termine. Grazie di tutto Direttore,paghi il confronto con quello che è stato il miglior ds di tutti i tempi. Sei alla pari di Osti e Cataldo. Auguri al GRANDE PANTALEO CORVINO

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ddifriscu…

kogan
kogan
3 anni fa

Tanti Auguri Direttore

Articoli correlati

L’attaccante nato a Vimercate, autore del rigore-salvezza l’anno scorso, sarà di scena al Via del...
L’allenatore di Porto Viro punta alla vittoria contro il Monza per dare continuità ai colpacci...
Nelle ultime cinque giornate di campionato i salentini hanno fatto impennare le proprie performance difensive...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce