Resta in contatto

News

Tabanelli e l’infortunio ormai alle spalle: è in lotta per la Serie A con il Frosinone!

La mezzala lasciata partire in gennaio in direzione Ciociaria è in totale ripresa dal brutto infortunio subito, e ieri la sua squadra ha realizzato l’impresa a Cittadella.

Se il Lecce non potrà disputare la prossima Serie A, c’è invece un protagonista del suo doppio salto che, dopo una parentesi cadetta, potrebbe iniziare anche la stagione 2020/21 nel massimo campionato. Si tratta di Andrea Tabanelli, ex giallorosso e centrocampista di un Frosinone qualificatosi alla semifinale playoff di Serie B.

Ieri infatti i gialloblu di Nesta sono riusciti nell’impresa di ribaltare il Cittadella nei quarti, andando sotto 2-0 ma riuscendo a riprendere il match e firmare il sorpasso nell’ultimo minuto del supplementare, con un gran mancino al volo di Ciano. Nell’occasione Tabanelli non è sceso in campo, reduce da un infortunio che lo ha tenuto fuori per tutto luglio. Ma, a partire dalle semifinali con il Pordenone, proverà a tornare protagonista di una promozione in A come fu un anno fa nel Salento.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News