Resta in contatto

News

E’ il Corvino-Liverani day: oggi l’ufficialità?

Pantaleo Corvino

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta i primi passi del ritorno nel Salento del dirigente di Vernole. Oggi dovrebbe esserci l’annuncio ufficiale, contestuale al rinnovo di Fabio Liverani.

Pantaleo Corvino torna a comandare il Lecce a quindici anni dall’ultima volta nel 2005. E’ tutto pronto per la ratifica del nuovo inizio della storia. Il 70enne comanderà il settore tecnico del Lecce con un triennale. Nei dettagli, riporta sempre la Rosea, dovrebbero esserci dei bonus legati alle plusvalenze da realizzare.

Fabio Liverani, in vacanza a Ponza con la famiglia, ha partecipato a distanza alle prime trattative sulla nascita del nuovo Lecce, svoltesi in città. Al tecnico sarà assicurato un adeguamento economico ed è stata ferrea la questione relativa alla composizione dello staff.

Corvino e Liverani, che si conoscono dai tempi della Fiorentina (il d.s. portò l’allora svincolato Liverani dalla Lazio alla Viola), pattuiti questi aspetti iniziali, si focalizzeranno sulla costruzione dell’organico. Il trainer farà le sue richieste e Corvino, aiutato da un collaboratore, cercherà le pedine giuste per il suo 4-3-1-2.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da News