Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lapadula-Falco-Genoa, un trittico importante per presente (e futuro) del Lecce

I giallorossi proveranno a trattenere Lapa. La missione, difficile per l’interessamento di squadre della massima serie, potrebbe essere però realizzabile.

Il primo sogno del Pantaleo Corvino-bis è il “rinnovo” di Gianluca Lapadula. Le virgolette sono d’obbligo perché, di fatto, l’italoperuviano rientrerà al Genoa per fine prestito. I rapporti tra l’attaccante e il club ligure non sono certo idilliaci e il club attenderà le proposte delle eventuali acquirenti, tra cui il Lecce.

Al momento, però, la concorrenza del Benevento può essere importante. I campani, neopromossi in A, hanno voglia di allestire una squadra propositiva e Lapadula potrebbe essere il prescelto numero 9 di Pippo Inzaghi.

I salentini, però, potrebbero giocarsi una carta ad effetto. Il nuovo d.s. del Genoa Daniele Faggiano, tra l’altro leccese di Veglie, ha iscritto da tempo sul taccuino degli obiettivi il nome di Filippo Falco. Nell’eventuale trattativa per il talento di Pulsano, seguito anche da Parma e Sampdoria, la carta Lapadula potrebbe far propendere la bilancia a favore del Genoa.

Intanto, Lapadula continua la permanenza nel Salento, anche “suo” grazie alle radici familiari (il padre è di Fasano). Ieri, su Instagram, l’attaccante ha pubblicato la foto di una cerimonia speciale. Lapadula e consorte hanno rinnovato la propria promessa di matrimonio a Savelletri, in riva al mare.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gianni
Gianni
3 anni fa

Bomber resta con noi ??❤️❤️

Articoli correlati

I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...
L'attaccante rumeno non è nella lista dei convocati per la gara contro il Monza. Ancora...
gotti
Il tecnico giallorosso ha analizzato la settimana post Sassuolo e ha lanciato diverse ipotesi di...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce