Resta in contatto

News

Il Cagliari non convoca in ritiro (tra gli altri) Farias, Deiola e Ionita

Questa la lista ufficiale dei convocati da Eusebio Di Francesco per il preritiro di Aritzo, previsto per questa settimana

ASSENTI. Nel gruppo chiamato dal nuovo allenatore del Cagliari Eusebio Di Francesco per il preritiro di Aritzo, saltano all’occhio alcune assenze: tra queste, defezioni attese come quelle di Rafael, Cigarini, Pajac, Farias, Deiola, Ragatzu, Birsa. Non c’è anche Ionita, atteso a questo punto al ventilato addio.

DESTINI GIALLOROSSI. Molti nomi incrociano in qualche modo il passato recente (e non solo) del Lecce. Diego Farias, calciatore che non è riuscito a incidere nel Salento, è un separato in casa a Cagliari e l’avvento di Di Francesco non ha cambiato le cose. Il rifiuto del trasferimento negli Emirati Arabi è soltanto il primo tentativo che la società rossoblu ha operato per fare cassa. Sorprende un po’ invece l’esclusione di Deiola, soprattutto per i buoni segnali fatti vedere a Lecce prima del lockdown con conseguente infortunio. Anche qui, evidentemente, DiFra ha avuto l’ultima parola.

ALTRI. Anche Artur Ionita, profilo gradito al Lecce, non farà parte della spedizione. Per il moldavo, però, il Benevento è pronto a mettere sul piatto 2 milioni di euro e un ruolo da protagonista della prossima Serie A. Stesso discorso per il 34enne Walter Birsa, accostato tempo fa al Lecce; ogni contatto è stato smentito seccamente.

 

15 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News