Resta in contatto

Calciomercato

GdS – Palermo chiama Lecce: l’obiettivo è Mattia Felici

mattia felici

Il club rosanero, così come riporta La Gazzetta dello Sport (edizione Sicilia e Calabria), torna alla carica per l’attaccante esterno.

Il Palermo e Mattia Felici, una storia iniziata lo scorso anno, con il prestito in Serie D e, forse, destinata a proseguire anche in Serie C. Sì, perché secondo quanto scrive oggi La Gazzetta dello Sport, l’obiettivo dei siciliani è proprio quello di puntare nuovamente al prestito del classe 2001.

I dirigenti rosanero hanno aspettato le mosse in casa Lecce, con il cambio prima di diesse e poi di allenatore con l’obiettivo di capire i programmi e i progetti del club giallorosso. L’esonero di Liverani ha aperto, dunque, uno spiraglio sul quale Sagramola e Castagnini (dirigenti del Palermo) stanno lavorando.

Al momento, il calciatore sta recuperando dalla frattura al quinto metatarso del piede destro e ne avrà per ancora due settimane. Il Lecce, da questo punto di vista, però temporeggia, perché al momento in quel ruolo l’organico è scoperto e il mercato che va a rilento consiglia di temporeggiare

La situazione, però, è fluida, secondo quanto scrive la Rosea, ed è probabile che il giocatore possa raggiungere Palermo a ridosso dell’inizio del campionato.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da Calciomercato