Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B – Da Forte a Pettinari: parte il giro di punte

La rubrica In&Out della Gazzetta dello Sport si sofferma oggi sul calciomercato che riguarda la serie cadetta

Prende quota il mercato di B. Si segnala un Pordenone molto attivo: oggi arriva Mallamo (Atalanta, era alla Juve Stabia), si insiste per Falasco (Perugia) ed è partito l’assalto a Forte (Juve Stabia).

L’altro bomber retrocesso, ossia Pettinari (Trapani), è richiesto dal Chievo. L’Empoli è vicino a Olivieri della Juventus e, sempre a proposito di attaccanti, il Lecce è favorito per Tutino (Napoli, era a Empoli) e la Reggina è arrivata prima su Charpentier dell’Avellino, che dopo aver firmato un triennale col Genoa è stato girato in prestito in Calabria.

Definito dalla Reggiana il colpo Muratore, arrivato in prestito dall’Atalanta che l’ha preso dalla Juventus per 8 milioni. La Spal valuta il portiere Colombi (ex Parma) come alternativa a Carnesecchi, l’Entella segue Nzita (Perugia), il Vicenza è vicino a Dalmonte (Genova, era a Trapani), mentre la Cremonese ha definito Pinato (Sassuolo era A Pisa) e attende Buonaiuto (Perugia) e Valeri (Cesena).

Il Pisa è in attesa del sì dall’Atalanta per riavere Vido e Varnier.  Infine il Venezia, che ha rinnovato il contratto a Molinaro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nell'ultimo giorno di sessione trasferimenti invernale, i giallorossi non opereranno ulteriori affondi per calciatori e,...
Il centrocampista classe 2000, in scadenza con il Quevilly-Rouen, ha trovato un accordo con la...
Il portale d'informazione sportiva polacco Meczyki parla del futuro del centrocampista centrale del Legia Varsavia...

Altre notizie

Calcio Lecce