Resta in contatto

Calciomercato

GdS – Intrigo Lecce-Genoa per Falco. In mezzo anche un centrocampista?

Corvino si è messo nella condizione di non arrivare agli ultimi giorni di mercato con l’assillo di essere legato al destino di Falco.

«Non abbiamo necessità di vendere. Comunicheremo ai nostri giocatori il limite massimo entro il quale saremo disponibili a chiudere certe operazioni in uscita», è stato l’input dato dal responsabile dell’area tecnica nel giorno della presentazione di Corini, così come riporta La Gazzetta dello Sport (edizione Puglia e Basilicata).

Dalle trattative concluse e da quelle già avviate, emerge la linea del Lecce: ha acquistato Paganini, è pronto a ufficializzare Donnum, altro esterno, e punta su altri giocatori nel ruolo.  Quindi, non ci si troverà impreparati per la partenza di Falco.

Per lui, dietro l’angolo ci sarebbe soprattutto il Genoa, interessato pure a Gabriel e Petriccione. Chissà, riporta ancora la Rosea, tra Corvino e Faggiano potrebbe sbocciare un affare nel quale sarebbe inserito il centrocampista Calò da trasferire al Lecce.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da Calciomercato