La Lega Pro ricorda Daniele De Santis: “La Serie C era una famiglia per lui”

Resta ancora il mistero intorno all’uccisione dell’arbitro a Lecce con la compagna Eleonora. Intanto la Serie C esprime la sua vicinanza.

Dopo la tragica scomparsa di Daniele De Santis, arbitro ucciso ieri in via Montello, nelle vicinanze della stazione ferroviaria della città, in situazioni ancora da chiarire insieme alla compagna Eleonora Manta, la Serie C ha pubblicato un post di cordoglio attraverso il proprio profilo Twitter:

“Nessuna parola riesce a descrivere il nostro dolore per la prematura scomparsa dell’arbitro Daniele De Santis e della compagna Eleonora. Lo vogliamo ricordare con il sorriso di quando era in campo e per la sua grande passione per la Serie C, che considerava una famiglia”.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Le prime quattro partite della stagione hanno evidenziato la necessità di mettere a punto la...
I giallorossi stanno cominciando il campionato con tre scontri diretti nelle prime quattro giornate...
L'ex calciatore del Gent è oggetto del desiderio della squadra biancoverde...

Altre notizie