Resta in contatto

Settore giovanile

Primavera forza 4 in Coppa: Benevento ko

In mattinata, i ragazzi giallorossi hanno battuto il Benevento nel primo turno di Primavera Tim Cup.

Esordio con il botto per Vito Grieco sulla panchina del Lecce Primavera. I giovani salentini hanno superato nettamente i sanniti sul rettangolo verde del Kick-Off. Primo tempo di dominio per il Lecce, avanti 3-0 alla pausa grazie alle reti di Ortisi, Travaglini e Maselli. In apertura di ripresa, poi, il poker calato da Mancarella, che bissa alla grande il gol segnato nell’amichevole di sabato scorso con il Fasano. In chiusura di gara, infine, è arrivato il gol della bandiera degli Stregoni: a segno Talia.

Lecce: Viola, Pierno (C), Scialanga, Maselli, Semeraro, Ciucci, Travaglini (14 st Pescicolo), Schirone (39 st Colella), Oltremarini (39 st Inguscio), Ortisi (14 st Trezza), Mancarella (26 st Macrì). A disp: Cultraro, Medico, Bianco, Carrozzo, Daka. Allenatore: V. Grieco

Benevento: Diglio, Perlingieri, Todisco, Talia, Barilotti (9 st Bottiglieri), Vitale, Cesarano (1 st Sorrentino), Alfieri (C), Thiam Pape, Olimpio (23 st Strazzullo), Giampaolo (9 st Troqe). A disp: Quartarone, Ciaravolo, Moccia, Bracale, Agnello. Allenatore: N. Romaniello

Marcatore: 18 pt Ortisi su rig, 25 pt Travaglini, 30 pt Maselli, 6 st Mancarella, 19 st Talia

Ammoniti: 17 pt Diglio, 28 pt Barilotti, 32 pt Thiam Pepe, 17 st Vitale

Recupero: 4 min st

Arbitro: Sig. Giorgio Vergaro sez. Bari Assistenti: Michele Colavito sez. Bari – Alessandro Parisi sez. Bari

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da Settore giovanile